Visualizzazione stampabile
-
beati voi,noi ci stiamo a spaccare per avere un campo dal comune ma niente non vogliono darci niente,manco a dire che chiediamo molto;non abbiamo mai richiesto niente sopra ai 2 ettari (ci siam detti "qua è pieno di bosco così poco c'è lo daranno per forza"a distanza di mesi ancora niente...)
per ora giochiamo nel campo di un amico è piccolo ma almeno possiamo giocare: sono circa 2 ettari,compreso il campo,quindi il bosco è circa 1 ettaro
https://img713.imageshack.us/img713/...silenziosa.jpg
-
Ma a Terni non ci sono club costituiti e organizzati da moltissimo tempo, con diversi campi pergiunta?
Io purtroppo a 24 anni ho spesso problemi di credibilità nelle amministrazioni pubbliche proprio per l'età, voi che stagionati non mi sembrate posso immaginare purtroppo che effetto, non di certo giustificato, possiate ingenerare in un'amministrazione pubblica.
Fondare ASD come i funghi porta conseguenze, non ci lamentiamo delle conseguenze.
-
si siamo in contatto con la X Squadra Skorpio di Terni ci hanno invitato in un campo a Penna in Teverina (mi sembra 90 ettari) però è di un privato...
Io parlo del comune di Narni (Terni è a 10 km) il quale non da la disponibilità a nessun terreno.
Rispondendo alla tua prima domanda preciso che nella zona di Terni c'è la squadra di cui ho appena parlato e devo dire che è la meglio organizzata,sono anche andati al Berget,poi ci sono tante altre squadrette tra le quali la mia,tutte queste non riescono ad avere dal comune un territorio.Solo Terni ha dato addirittura un urban alla Skorpio,ma ripeto Terni,e non Narni.Abbiamo richiesto anche ad un'altro comune ma niente.Non ci rimane che cercare altri privati.
Io sono contento di aver tirato su la mia associazione perchè posso portare avanti con gli anni il nome della mia associazione,fare degli eventi con le persone che meglio conosco,con le quali voglio passare dei momenti memorabili,siamo agli inizi ed è normale che ci sono problemi ma pian piano emergeremo ed il comune alla fine ci sentirà,ma penso che è bene esporre i problemi.
-
Quote:
la mia associazione...mia associazione
E' proprio questo il problema, chi fonda ASD non sa che fondare ASD non è un hobby, ci sono obblighi da rispettare, cose importanti da sapere, ad esempio tu non sai che l'associazione non è tua.
E se non sai la cosa più importante....
10km? E che sono 10km? C'è chi da noi se ne parte da roma e cassino? Avoglia a te a chilometri!
-
allora i dieci km sono per sottolineare l'assurdità!Terni concede i territori che per l'appunto sono molto vicini a quelli di narni e quest'ultimo non li concede!
non ti permettere di giudicare in questo modo:
Quote:
tu non sai che l'associazione non è tua
lo so che non è mia,solo mia,ma io ho contribuito in modo attivo alla sua creazione con i miei amici e tutti noi ci sentiamo di dire che la squadra è la nostra.Avresti potuto benissimo dire che mi sono espresso male allora la cosa era diversa.
In secondo luogo mi sai dire chi è così "tonto" da riuscire a fondare per bene un'associazione senza rendersi conto degli obblighi e delle responsabilità che comporta??
-
Ecco cosa hanno fatto... lavoro sudore e passione stanno li per terra un pò ritorti . Quasi tutto da buttare...
Sono venuti fra il 30 Luglio e il 20 Agosto, sono entrati hanno rovistato un pò nei sacchi delle trincee,hanno staccato un cartello fatto per il torneo, poi sono scesi giù hanno rotto il lucchetto nuovo e si sono introdotti dentro la miniera per 100 metri. Dopo di che hanno probabilmente tagliato le corde buttato giù il missile, si buttato giù violentemente, perchè lo potevano anche appoggiare...invece è stato fatto APPOSTA e per SFREGGIO! le hanno slegate dal missile e se le sono portate... Il motivo di tutto ciò? A me sfugge...
Su una cosa sono sicuro...non saranno certo dei senza madre , degli individui cosi piccoli a buttarci giù! Ad ottobre il torneo si farà magari con i dovuti ritardi ma si farà...
Domani contatto il proprietario e comprerò per l'ennesima volta il lucchetto a nostre spese...
https://img6.imageshack.us/img6/1391/missbrk1.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Specter_92
allora i dieci km sono per sottolineare l'assurdità!Terni concede i territori che per l'appunto sono molto vicini a quelli di narni e quest'ultimo non li concede!
non ti permettere di giudicare in questo modo:
lo so che non è mia,solo mia,ma io ho contribuito in modo attivo alla sua creazione con i miei amici e tutti noi ci sentiamo di dire che la squadra è la nostra.Avresti potuto benissimo dire che mi sono espresso male allora la cosa era diversa.
In secondo luogo mi sai dire chi è così "tonto" da riuscire a fondare per bene un'associazione senza rendersi conto degli obblighi e delle responsabilità che comporta??
purtroppo c'è anche gente così in giro.......si pensano che fondare un club sia "una figata" e che "oh dio, sono il presidente/consigliere/segretario/fankazzista del club" voglia dire che si comanda il mondo...
-
Ciao a tutti.
E' la prima volta che entro in questo thread e mi è sorta una domanda(lo so che è banale): Come fate a scaricare le immagini da google maps e a ritoccarle successivamente?
Grazie
Saluti
FJ-Falco
-
Paint con la funzione Stamp del computer (tastino in alto a dx)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marino
Ciao a tutti.
E' la prima volta che entro in questo thread e mi è sorta una domanda(lo so che è banale): Come fate a scaricare le immagini da google maps e a ritoccarle successivamente?
Grazie
Saluti
FJ-Falco
C'è "copia immagine" nel software