Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alpino
cosa fai il giornalista , citi solo la parte della frase che ti fa comodo , il senso non era quello di lamentarsi perchè costano meno , mi lamento perchè troppo spesso la concorrenza cinese è sleale , ovvio che il cliente compra ed è giusto ma bisognerebbe porre un rimedio
stesso discorso fatto dai minimisti classic army e top... abbassando il prezzo (900€ per una minimi) tanta gente si fa lo stesso modello.. che smette di essere un asg elittaria portatrice di meraviglia sul campo.. ma si volgarizza e anche un bimbominchia se ne puo' comprare uno..
prego rosicate meno...
-
io rosico eccome...l'ho pagato il doppio...mi girano, e forte anche...scusate la mia reazione
-
scusa berserk, quindi a parità di prestazioni siccome ce l'hanno tutti diventa una cagata?
in pratica questo discorso è un po come dire che se domani tutte le donne cominciassero ad assomigliare ad angelina jolie tutti noi maschietti soffriremmo improvvisamente di impotenza...
-
Quote:
stige
io rosico eccome...l'ho pagato il doppio...mi girano, e forte anche...scusate la mia reazione
scusa..... dovresti potenzialmente rosicare solo se:
il ptw cinese:
è più bello, nel senso che i dettagli saranno maggiori e meglio rifiniti
se sparerà meglio, a parità di potenza.
se funzionerà meglio
se i caricatori non daranno mai problemi
se si troveranno eventuaili ricambi
se i pezzi real steel come ris ecc ecc potranno essere montati come sul ptw systema
ecc ecc......
e comunque alla fine sempre copia è..... se andiamo a vedere tutte le copie cinesi alla fine necessitano di vari interventi per renderle affidabili e i mercatini sono pieni, staremo a vedere con quest'ultima cinesata....
che comunque ancora deve arrivare.........
-
boh...per la roba cinese che ho avuto in mano sono scettico... l'eotech replica che ho avuto beh, non pretendevo una durata pari al rs di sicuro, ma cazz si sregola dopo un paio di giocate al massimo (e per sregola non intendo spari lì vicino, ma manchi completamente il bersaglio!). i materiali, beh, così così.
un calcio replica vltor di una plasticaccia infame. ho visto grip col qd che ballavano al loro terzo uso. un portatorcia che aveva un leggero gioco nella vite di fissaggio al ris che faceva si che dopo pochi minuti di gioco la vite si allentasse (con conseguente caduta della torcia...
insomma, non riescono a fare ste minchiate, vojo vedere con un ptw che miracolo salta fuori...poi, nulla è certo, ci mancherebbe...
-
quoto one shot.
io vedo il ptw cinese come un bene visto che potrebbe portare ad un abbassamento dei prezzi e l'aumento della qualità.
essendo il mercato di monopolio systema non è detto che abbiate pagato più di mille euro una asg che potrebbe benissimo costare molto meno...penso che su questo non ci piova...
io sono molto attirato da questi cinesotti anche perchè per avere un'arma dal funzionamento realistico e spendere cifre umane non dovrò per forza scegliere un m4 a gas (con tutti i problemi che può avere).
spero solo che non si distrugga del tutto la natura "elittaria" di questi ptw , nel senso che mi viene freddo a pensare a un ptw con 40 bb/sec di rof e caricatore elettrico da 5000 bb...
-
Quote:
killabees
boh...per la roba cinese che ho avuto in mano sono scettico... l'eotech replica che ho avuto beh, non pretendevo una durata pari al rs di sicuro, ma cazz si sregola dopo un paio di giocate al massimo (e per sregola non intendo spari lì vicino, ma manchi completamente il bersaglio!). i materiali, beh, così così.
un calcio replica vltor di una plasticaccia infame. ho visto grip col qd che ballavano al loro terzo uso. un portatorcia che aveva un leggero gioco nella vite di fissaggio al ris che faceva si che dopo pochi minuti di gioco la vite si allentasse (con conseguente caduta della torcia...
insomma, non riescono a fare ste minchiate, vojo vedere con un ptw che miracolo salta fuori...poi, nulla è certo, ci mancherebbe...
la penso esattamente come te la roba cinese serve come prova se ti ci trovi bene passi al real steal
-
Quote:
killabees
si ma c'è anche da dire che su alcuni modelli , vedi il 74 su della kalsh ultimo modello ( quello con le tacche di mira in arancione), hanno raggiunto livelli ottimi per un low cost.....boccole cuscinettate da 7, spessoraggio e gruppo aria ok, corpo fucile, e gruppo anteriore compresa canna e torre di mira interamente in lega ferrosa/acciaio ....
nessuno scricchiolio, nessun movimento anomalo, una solidità impressionante...
le conoscienze e le possibilità di fare prodotti buoni e validi li hanno... resta solo da vedere se li mettano in pratica.
-
Quote:
brigge
si ma c'è anche da dire che su alcuni modelli , vedi il 74 su della kalsh ultimo modello ( quello con le tacche di mira in arancione), hanno raggiunto livelli ottimi per un low cost.....boccole cuscinettate da 7, spessoraggio e gruppo aria ok, corpo fucile, e gruppo anteriore compresa canna e torre di mira interamente in lega ferrosa/acciaio ....
nessuno scricchiolio, nessun movimento anomalo, una solidità impressionante...
le conoscienze e le possibilità di fare prodotti buoni e validi li hanno... resta solo da vedere se li mettano in pratica.
vero anche quello...anche bandit ormai insiste che su certe repliche sono una validissima alternativa e, su alcune, so' pure meglio!
-
e poi sono io il bimbominchia, ci manca solo che ti metti a scrivere con la k con i + e fai abbreviazioni assurde :roftl:...
Quote:
ps si, i marui hanno una fottuta meccanica da paura che ha il vizio di funzionare per anni con una 8.4
quindi spendi 250€ di fucile per avere un fucile che può andare solo con una batteria... il mio ak della cyma va da 1 anno e mezzo, quasi 2 con le 11.1 fa un pò tu :lol: eh ma marui lo paghi il doppio quindi è meglio, ed è proprio questo lo spirito di questo topic.
Quote:
scusa berserk, quindi a parità di prestazioni siccome ce l'hanno tutti diventa una cagata?
in pratica questo discorso è un po come dire che se domani tutte le donne cominciassero ad assomigliare ad angelina jolie tutti noi maschietti soffriremmo improvvisamente di impotenza...
siiiiiii è cosi, non vuole ammetterlo nessuno hahahah. sei un grande
Quote:
il problema è uno killa, bisogna avere occhio e saper comprare, bene, e saper comprare nei posti giusti. se voi volete farvi prendere in giro dal negozietto di softair sotto casa, è logico che poi andate a piangere in giro con i pezzi in mano, io personalmente raramente mi sono trovato bene con un negozio, a parte il negozio che ho qui vicino a veroli a cui faccio assistenza, prendo sempre roba da honkong, e a parte il mio primissimo acquisto, l'ak 74 della cyma, plasticone con meccanica spettacolare che frulla da 1anno e mezzo con le 11.1 , non posso mai e poi mai pentirmi degli acquisti fatti per me per i soci e per il club, ma semplicemente perchè ho saputo comprare...