Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno a tutti! Entro anche io a far parte di questo fan club con grande piacere :)
Vi presento subito la mia bestiolina (tanto per fare il bimbominkia):
Steyr Aug J.G.
Nick: Mr. Pisellone
Esterno:
Ottica Royal 4x32 o Eotech 552+Magnifier 3x (quando arriverà)
Silenziatore Swiss Arms G.O.O.B. 320x45 (circa la metà silenziante)
Bipide scroccato al Vsr10, non sta bene e appesantisce un po', ma fa il suo lavoro lo metterò occasionalmente
Interno:
Boccole cuscinettate
Testa cilindro SRC
Testa pistone cuscinettata in alluminio
Molla m100
Spingipallino Modify
Canna di precisione Madbull 6.03 590mm V2
Gommino (più meglio)
Rimozione di 1 perno del grilletto
Leggermente silenziato il GB
Foto:
https://img707.imageshack.us/img707/768/dsc0188ig.jpg
Ho sempre snobbato l'Aug per la sua forma insolita, ma quando provai quello di un mio compagno di squadra con il kit phantom e silenziato all'interno decisi di prenderlo anche io.
Sabato lo proverò in campo, ma per ora mi sembra veramente bello... mi ha dato subito una bella impressione anche senza averci messo le mani.
Adesso con quel silenziatore frontalmente è più silenzioso del Vsr, putroppo il meccanico di fiducia non è riuscito a procurarsi i giusti materiali per insonorizzarlo internamente, ma ho già in piano di farlo.
Detto ciò sabato lo testerò a dovere...
PS: Ho visto la guida per silenziarlo, sono indeciso tra la schiuma e del poliuretano per isolare i tubi, spessore circa 2cm. Consiglio?
Grazie e ciao!
-
Io lascerei perdere la schiuma, bello comunque ;)
-
Come già detto, no schiuma. Facci sapere ;)
-
Bello....anche se l'Aug come lo metti metti è sempre bello :D
Certo che quel silenziatore è proprio bello grosso.....sarebbe dello se accorciassi la canna fino al receiver, filettassi e da li far poi partire il silenziatore, avrebbe una linea ancora più massiccia!!!
-
un po' come il Phantom Kit...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Swimmo
un po' come il Phantom Kit...
Si be direi che verrebbe un qualcosa di simile :D
-
Grazie a tutti!
Come dice Diego verrebbe ancora meglio, purtroppo così com'è ora è l'unica soluzione, infatti ho dovuto mettere una prolunga alla canna perchè altrimenti il silenziatore non arrivava al filetto perchè tocca il registro dei gas (o quello che è).
Il phantom kit è sicuramente più pulito ma 90eurozzi circa sono tanti, e l'effetto silenziante è pressochè lo stesso se non minore a causa del diametro...
Mi son messo a imbottire un po' il culetto di quella spugna di poliuretano che avevo in casa e un po' è migliorato, non è ancora come lo voglio ma ci si avvicina molto. Per ora lo provo così, ma ho notato che avvolgendolo esternamente diventa simile ad un BA, a discapito dell'estetica ma con un enorme miglioramento... :)
-
In aggiornamento al mio steyr che era troppo chiario (pagina prima di questa, sta anche come mio avatar) lo ho distrutto con la carta vetrata e un coltello, e qualche sasso, prima ho anche dato una leggera mano di english green, adesso metto le foto
-
ci sei andato leggero insomma....;)
in attesa di foto :P
-
Secondo me è venuto piuttosto bene anche se forse in certi punti non ha senso aver tolto la vernice ma fa niente; Però non so perchè la macchinetta è morta, l'ho messa sotto carica ma non riparte, bo vediamo domani mattina come va e se riesco a farle ste benedette foto!