Visualizzazione stampabile
-
ciao mariobabo ciao:
Quote:
ps x konta: sono minorenne se questo no da noi nel fatto che faccio solo l' arbitro..
eeehmmm ... :-? non ho capito bene ... puoi ripetere per favore?
Quote:
pss: naturalmente anche gli occhiali insieme a radio e giacchetto????
la dotazione degli arbitri è composta da occhiali o maschera di protezione, gilè gliallo, rosso oppure arancione (di quelli che si portano in automobile per intenderci), radio (la g7 va bene) e l'orologio per prendere il tempo. il resto del materiale lo diamo noi. attenzione se sei minorenne devi portare la liberatoria firmata da entrambi i genitori. eventualmente te la spedisco. prima però vedremo se e come potrai fare l'arbitro. :bearpaw:
-
Quote:
ps x konta: sono minorenne se questo no da noi nel fatto che faccio solo l' arbitro..
nel senso che so che i minorenni non possono partecipare ma non so se possono fare l' arbitro??
se e possibile lo faccio senno no..
per il foglio.. certo se me lo mandi lo compilo e lo faccio firmare e poi dopo se ce disponibilità vengo.
-
Quote:
se parli da freeman io non dico niente ma sul primo post che ora hai modificato avevi tirato in ballo i lupi, semmai chiamami al cellulare.
qui chiudo konta sa come stanno le cose, saluti
solo che se noti i cinghiali non ci sono fra l' elenco perche vengono con voi.. ok??
detto questo se io gli dicevo che per il momento gioco con i cinghiali anche se non sono affiliato e lo si nota!! perche ancora ho da scegliere e penso cmq di rimanerci ma questi non sono fatti che poi interessano a konta.. il mio discorso e piu semplice di quello che puo sembrare, l'ho detto solo per far vedere che non sono uno di chissa dove e per dire che nel caso verrei giu con i cinghiali. poi se noti sul forum dei cinghiali mi hanno gia detto che per i lupi : ovvero cinghiali+lupi avete gia trovato 1 albitro e 1 scorta albitro.. lol.
-
diamo il benvenuto :clapandjump: al battaglione 500 sturmtruppen di roma che si mette in :asava: lista. oramai ci siamo quasi ragazzi!!! :bearpaw:
-
in base alle comunicazioni inviatemi questa è la situazione aggiornata delle squadre prenotate:
1 - pitt bull - pagamento effettuato (1) rinunciano all asg;
2 - eskanas - pagamento effettuato (2) rinunciano all asg;
3 - valtiberina soft air - pagamento effettuato (3) rinunciano all asg;
4 - bulldog ciociari - pagamento effettuato (4) rinunciano all asg;
5 - folgorati - pagamento effettuato (5) rinunciano all asg;
6 - a.s.c.u. - pagamento effettuato (6)
7 - legio ii parthica - pagamento effettuato (7)
8 - leathernecks - pagamento effettuato (8 rinunciano all asg;
9 - cassero bsb - pagamento effettuato (9) rinunciano all asg;
10 - lupi del delta - pagamento effettuato (10) rinunciano all asg;
11 - xmo incursori nettuno - pagamento effettuato (11) rinunciano all asg;
12 - battaglione 500 sturmtruppen - pagamento effettuato (12) rinunciano all asg;
13 - prima legione lupi
14 - cani rabbiosi
chiedo di controllare eventuali errori e comunicarmeli tempestivamente.
un saluto a tutti! :bearpaw:
-
la x incursori di nettuno a detto già un mese fà che rinunciava alla asg ma nn e segnata come squadra che ha operato tale scelta prego di corregere l'errore
-
puoi correggere lupi dell'alpe con valtiberina soft air, grazie:wink2:
-
correzioni effettuate, chiedo, a chi non lo avese ancora fatto, di comunicarmi i nomi degli arbitri. ciao e ciao: grazie a tutti. :bearpaw:
-
konta .. non ho ricevuto notizie .. serve un altro arbitro o no.??
-
ciao konta.
come già comunicato dal mio presidente a thunder anche gli eskanas rinunciano all'asg.
shalom........