Visualizzazione stampabile
-
con quali marche ti trovi bene?noi abbiamo usato parecchio i king ma ultimamente molti fucili hanno problemi,forse è un lotto di qualità più scadente. quelli che usavamo fino a poco fa inconfezione richiudibile rossa non andavano male, questi qua con il sacchetto mimetico mi pare danno problemi. da quello che mi hai detto non vorrei che fossero vecchi e che il problema fosse quello.ad ogni modo ora qualcuno di noi ha prvato i G&G e si è trovato bene. ora dobbiamo provare qualche altra marca e tirare le somme. quelli della nuova produzione saranno in commercio per fine gennaio?
-
Qualcuno mi manda un pm con scritto dove si trovano al minor prezzo? GRAZIE ;)
-
Io purtroppo non li trovo da nessuna parte i Bioval, li vorrei tanto. Qualcuno mi può mandare un MP su dove acquistarli? Grazie mille e complimenti per la recensione!
-
ragazzi mandereste anche a me il pm con su i negozianti italiani che trattano i bioval... grazie in anticipo
------ Post aggiornato ------
ragazzi mandereste anche a me il pm con su i negozianti italiani che trattano i bioval... grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviata da
cris84
------ Post aggiornato ------
mandato pm ;)
-
Servirebbe anche a me dato che non voglio rinunciare ai BIO e si è deciso di passare ai colori scuri tipo il nero
Ahab
PS: ovviamente disponibili da subito
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Servirebbe anche a me dato che non voglio rinunciare ai BIO e si è deciso di passare ai colori scuri tipo il nero
Ahab
PS: ovviamente disponibili da subito
da empe.
testati in grammatura 0.25 sia bianchi che neri.
Bianchi sono a malapena accettabili , già a 35 metri danno un'accuratezza del 60-70% (~100% con action army) , a 50 metri attorno al 20-30% (~80% con action army).
I neri... lasciamo perdere , 20% a 35 metri a 50 metri 0%
Calcoli stimati su bersaglio 50x50.
-