Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
noooo!!! graziano li ha finiti????? vado al berget con la fionda....
ha detto che verso fine corrente mese gli arriva la nuova sfornata...:mucca:
cmq penso siano già tutti prenotati! io lo prendo cmq mi sa...e mi prendo pure quello del mio socio...così uno poi potrò pensare di venderlo o barattarlo con qualcosa di bello in modo assurdo..:lol:
ora venderò il ptw per far cassa prima però...:tomato:
-
bhè per ora non lo compro sicuramente... troppe spese... e poi il mio sopmod non mi da problemi... ma è sicuramente il prossimo ferro che entra nella mia rastrelliera!!! su questo non c'è dubbio!!! caxxo, ma che botta di culio che hai avuto... il tuo amico è proprio fuori di testa :crazy:... tanto meglio per te...:wink2::allah:
-
Quote:
calcifer
he he he.... il pezzo forte, naturalmente......
il figlio di mr. stoner e ms. kalash....
così faccio sbavare un po' bandit......:wink2:
ti accontenti di poco ahahah, di sicuro appena ci vediamo te lo faccio provare, poi contando che ci ha messo le mani eta...
-
gnam, gnam....il mio mk18 lo vado a strappare dalle mani dell ex propietario martedi pomeriggio! :snipersmile:
è messo come nuovo...gli lascio giù il silenziatore e l anello che non mi interesano però..
per chi volesse posso cedere in pm la mia prenotazione a graziano per gli mk in arrivo da lui tra 10 giorni...da quello che ha detto son già tutti prenotati..:hummm:
-
Quote:
legend_killer
gnam, gnam....il mio mk18 lo vado a strappare dalle mani dell ex propietario martedi pomeriggio! :snipersmile:
è messo come nuovo...gli lascio giù il silenziatore e l anello che non mi interesano però..
per chi volesse posso cedere in pm la mia prenotazione a graziano per gli mk in arrivo da lui tra 10 giorni...da quello che ha detto son già tutti prenotati..:hummm:
eeheheh son finiti si! abbiamo fatta vera e propria razzia! in un giorno lo abbiamo chiamato in 10 :d
non vedo l'ora che arrivi...dopo magari posto qualche foto...
-
-
Quote:
calcifer
golosoni !!!!!:hic:
buongustai più che altro:right::sbav:
-
speriamo che arrivi per fine mese!!!!!!!!!!!!!!!:sbav:
-
Quote:
nicolos
speriamo che arrivi per fine mese!!!!!!!!!!!!!!!:sbav:
ciao nicolos
peccato che non ci siete anche voi domenica al torneo amichevole urban.
sarà per la prossima volta:wink2:
comunque ottima scelta di fucile:right:
-
dispiace anche a noi! ma domenica ci siamo fatti il "mazzo" al trofeo libertas di dego (1° class) ma alla prossima non mancheremo :ok: