Quote:
Originariamente inviata da grigio
... paura a digitare?
non aver paura, google è tuo amico.
adesso l'ho capita... mah... non è una bella azione comunque lo sputtanamento a questi livelli.. ..ecco ora ho compreso la provenienza del messaggio di cui parla luky nel topic chiuso e che a giro ha raggiunto anche me (non faccio nomi dei componenti la catena, perchè poi, quando mi sto rivolgendo all'anello originale?).
e soprattutto come pura misura preventiva.. ..io all'epoca non avevo che osato dissentire dalle tue parzialissime affermazioni storiche, e hai tentato per così poco di farmi buttare fuori dal mio ex club (arrivando tardi dato che per altri motivi m'ero dimesso io), ariani che t'ha fatto per meritarsi questo?
cito la risposta che scrissi a chi mi inviò il messaggio in pm invitandomi a tacere e riflettere:
personalmente ritengo che questo non è un fatto che mi competesse conoscere.
ognuno ha diritto a commettere errori e ad ognuno va riconosciuto il diritto a redimersi senza rivangare nei suoi fatti personali.
siamo governati da chi si è mangiato l'iri, e alla mia età nell'onestà assoluta non credo più da un pezzo.
io non ho conoscenza personale di nessuno dei sostenitori del "patto", nè andy, nè scribacchino, nè altri, ma mi pare una cosa pulita, e scelgo con la mia testa di sostenerla, senza essere legato da vassallaggi alcuni, checchè il solito noto ripeta.. ..del resto ognun del proprio stato altrui misura..
ribadisco che non ho nulla contro l'asnwg, anche se più assisto a queste escalations pubblicitario/minatorie e più resto basito.
non tacerò affatto e ho letto bene. ripeto, dall'esterno mi pare una bassezza incredibile questa cosa di inviare a giro sto link a tutti i sostenitori dell'idea del concilio.
capirei il ricorrere a simili mezzi in risposta a qualche ugual bassezza fatta dalla controparte, ma così a titolo di misura preventiva sputtanare una persona è un'azione ben misera.
lieto di essere incensurato e di rinomata onestà e quindi incrocifiggibile su questo forum,
alessandro "steiner" falcone