....confermato leader...e pannolini e omogeneizzati che non bastano mai!
Visualizzazione stampabile
ciao leader sono orso dei red axes
confermo la presenza dei nostri nella fazione onu poi ci accordiamo in privato per il pagamento e il necessario da portare
ricevuti book e cartina ao
ciao leader,
in merito alla lodevole iniziativa da te proposta: gli ultimi sabati sono andato a l'aq con la macchina strapiena di cibo e vestiti, raccolti da amici e parenti. i magazzini sono strapieni, la scorsa settimana tutte le tendopoli sono state costrette a dirmi di di no. in fine, dopo circa 1 ora di giri, ho trovato una caritas che accettava ancora qualcosa.
la protezione civile ha dato lo stop a questo tipo di aiuti, la solidarietà italiana si è fatta sentire nel migliore dei modi.
per questo ti chiedo, non sarebbe meglio dare uno o due euro a testa per fare una raccolta fondi e versarla ad uno degli istituti preposti all'emergenza? in questo modo contribuiremo alla ricostruzione.
certo ottima idea!
ormai i beni di prima necessità sono stati donati su ampia scala
ma alla riscostruzione servono fondi.....una colletta di tutti i giocatori è una bella pensata
:ok:si ragazzi, ho parlato con un vigile del fuoco che ha prestato servizio...1^legio minerva,mi ha detto che il cibo è di troppo.
sto provando a contattare cipo degli accipitres dell'aq, ma non mi risponde...
faremo una colletta a fine evento e vediamo se cipo ci sa consigliare come meglio usare i fondi, altrimenti li giriamo agli orsi che si stanno già prodigando...
oggi ho sorvolato la ao...
a10 thunderbolt combat ready...
il mio stomaco meno...:nono: hahahaha..:roftl: pilota folle :crazy: !!!
ho letto che pochi giorni fa la diga era a rischio esondazione a causa delle forti piogge, il lago è gonfiato molto o ci sono ancora passi praticabili?