non dirmi così che sto già spendendo troppi soldi per farmi una minimi ranger sulla base della mia a&k per riprodurre una ranger usata dal 4° alpipar (documentato da foto il loro utilizzo).... :roftl:
Visualizzazione stampabile
non dirmi così che sto già spendendo troppi soldi per farmi una minimi ranger sulla base della mia a&k per riprodurre una ranger usata dal 4° alpipar (documentato da foto il loro utilizzo).... :roftl:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav::sbav::sbav::sbav::sbav:
beh effettivamente essendo stato io alpino (magazziniere ma cmq alpino) durante la mia naja mi sono intrippato per il 4° alpipar e mi sto facendo una alla volta le repliche delle armiche usano... beh le principali almeno... 8-)
per ora ho l'm249 che da mkii sta diventando ranger e una beretta 92 fs...
so che come arma da cecchino usano anche il barret e come arma da dmr stanno valutando sia il g3sg1 che i soliti derivati dell'm16 in 7,62 e infine hanno l'immancabile m4a1 sopmod (con lanciagranate m203 e acog o aimpont)... :snipersmile:
miiiiii quanti soldi :bricks:
...ancora nn si sa niente di qundo usciranno i nuovi fucili.?
gli scar dell golden bow sembrano davvero bellini!
qualcuno li ha già visti su qualche sito?
m60...m60...m60...
mio dio quando esce!?
da *** shop (vedi in alto a sx della pagina) nella categoria accessories/conversion kit/others c'è il kit per costruire l' m99. sembra ben fatto, ma costa 720 usd e necessita di un aps2 maruzen (quindi potrebbe andare bene anche un m24 ca?).........
notizie dei vari m60? :beer: