Visualizzazione stampabile
-
beh il mac10 è una bella sberla, essendo mooolto piu grande del cuginetto ingram in cal 9mm, anzi ti dirò che lo trovo esteticamente niente male, oltre che essere comodo, tranne l'ingombro verticale è senza orpelli di sorta smontato, è comunque ready use..il silenziatore lo puoi montare quando inizi l'avvicinamento..
-
io pensavo ad un sig da mettere dietro la schiena attraverso un sistema di cinghie, ovviamente uno con prevalenza abs e con calcio abbattibile. voi che ne dite? e' fattibile oppure mi darebbe troppo impaccio?
-
ti darebbe impaccio,alla prima raffica avversaria se ti butti di schiena ti fai male e lo rompi....l'estrazioen sarebbe lunga una quaresima,ora che riesci a prenderlo sei sotto una tonnellata di bb,le arme secondarie devono essere sì efficaci,ma in primis devono avere misure ridotte e estrazione rapida
-
grazie mille flaka, da quello che ho letto spulciando il topic, tu saresti unicamente d'accordo (in mancanza di spotter) solo alle pistole vero? io ci avevo anche pensato però avendo la ghillie la fondina cosciale mi darebbe troppo fastidio e mi trovo con un grande punto interrogativo al riguardo
-
la pistola la puoi anche mettere su una prima linea e non nel cosciale,comunque,vale lo stesso discorso per i vest,la ghillie e la sua yuta finiscono sotto il cosciale,non devi coprirlo,se arrivano a vederti il cosciale hai sbagliato in partenza....
-
ricevuto, proverò diversi set up, ora come ora comunque sono propenso per una pistola elettrica, però senza caricatori maggiorati che da quello che ho capito possono impacciare parecchio
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolverine8686
proverò diversi set up
bravo....qui possiamo elargire consigli su tutto, ma alla fine solo le prove pratiche possono dare ragione o torto,bisogna trovare il giusto feeling...
ovvio,determinate cose si escludono a priori....
........tipo il fucile sulla schiena
-
come arma di backup consiglierei a chiunque la g18c elettrica marui, e eccezionale, mi ha salvato piu volta la "vita"
-
le mie pistole devono fare bang bang non frrr frrr frrr in pratica, se non scarrellano..possono rimanere nei negozi.
giochiamo con ba in un mondo di stubbytankazzy con caricatori da 5000..e ci portiamo una psitola con 100 colpi fissa...ma per cortesia!!!!
-
kam...purtroppo certe cose non le apprezzano..