Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
a tutti questi si è unita, la nsa, di delta e i suoi ragazzi, la cui logistica, impressionante, e senza rivali, ci ha dato un supporto incalcolabile; a delta vah un ringraziamento particolare, si è sottratto alle sue molteplici attività per fare il coordinatore nativi/guerriglieri affiancandomi in hq direzione, forse sarà la sindrome di stoccolma, ma oramai ritengo sarà insostituibile come nostro alleato, sempre che non me ne voglia, per un svd dragunov puntatogli contro, in un eccesso di paranoia.
un grazie a tutti voi che avete partecipato a questo evento. un grazie sopratutto a kam per la sua immensa fiducia (vedi svd dragunov lato foro) ma soprattutto per non avermi abbattuto dopo aver centrato il suo hummer. (pubblicità occulta: mezzo con ottime rifiniture e pregi, composto da materle anti razzi di segnalazione... grazie gm per averlo inventato).
un saluto a tutti i ragazzi della sezione alpha (grande zoccoloduro ....loduro.....duro.it).
-
Quote:
delta
un saluto a tutti i ragazzi della sezione alpha (grande zoccoloduro ....loduro.....duro.it).
:lol::lol::lol::lol: un grazie a te per averci fatto risparmiare gli ultimi "due-trecento metri" per il ristorante!!!
-
belle le foto! grandi ancora! purtroppo il suzuki è piccolino e il bazooka non ci sta dentro...bisognava tenerlo fuori cosi' ho rischiato il congelamento!!!
-
Quote:
wildcat
belle le foto! grandi ancora! purtroppo il suzuki è piccolino e il bazooka non ci sta dentro...bisognava tenerlo fuori cosi' ho rischiato il congelamento!!!
effettivamente gran bella foto, poi lui che fuma....fa un sacco cecenia, con il massimo rispetto per quel territorio in guerra, quella vera.
dobbiamo fare gli rpg verdi...marroni fanno cagare..
-
te l'ho gia' detto kam...voglio il javelin!!!!!!
-
ci stiamo lavorando, in realtà era già pronto, ma fra una cosa e l'altra ce lo siamo dimenticati:cry:
-
sara' per la prox allora!:ok:
-
Quote:
kamchaaka
dobbiamo fare gli rpg verdi...marroni fanno cagare..
portameli sabato sera e mi metto al lavoro subito... :right::right::right::right:
un saluto a tutti i ragazzi.:)
e' stato un piacere. :happydrink:
ziobastardo
-
Quote:
cpt. steele
:lol::lol::lol::lol: un grazie a te per averci fatto risparmiare gli ultimi "due-trecento metri" per il ristorante!!!
a te...perchè io manco quelli me sono risparmiato....:(..:bricks::bricks:....però grazie per aver comunque accompagnato i miei compagni di squadra :d :d a buon rendere delta....:ok: