Visualizzazione stampabile
-
dovrebbe montare (come spigipallino) lo stesso modello dell'm4 :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
robybmw
dovrebbe montare (come spigipallino) lo stesso modello dell'm4 :d
chiedevo appunto perchè dalle foto sembra più lungo di quello che monta un m4
-
Quote:
reverendo
chiedevo appunto perchè dalle foto sembra più lungo di quello che monta un m4
effettivamente, ora che me l'hai fatto riguardare sembra più lungo :d
purtroppo non ho più la replica per poter verificare, aspettiamo che qualcuno ci spossa dare conferma, è meglio ;)
-
a precisione come va?
la replica mi piace molto, ma la marca non mi ispira molta fiducia: ho un kalash che da nuovo sparava dove voleva lui, ci ho dovuto lavorare un sacco e ancora non mi soddisfa al 100%...
-
Quote:
simonone
a precisione come va?
la replica mi piace molto, ma la marca non mi ispira molta fiducia: ho un kalash che da nuovo sparava dove voleva lui, ci ho dovuto lavorare un sacco e ancora non mi soddisfa al 100%...
sono sempre asg cinesi. spara dove vuole lui è colpa della canna (che ballaria)ì dentro l'oter barrel), o la canna è storta o il gommino hp up fa schifo
-
è da circa un paio di mesi che ho 1 scar dboys, appena arrivato l'ho aperto x cambiare molla, le boccole e dare un occhiata al gruppo aria,
con queste 2 modifiche spara benissimo, e con la batteria originale ha già un buon rof...
lo spingipallino è + lungo di quello dell'm4!! :wink2:
-
Quote:
.kurtz.
è da circa un paio di mesi che ho 1 scar dboys, appena arrivato l'ho aperto x cambiare molla, le boccole e dare un occhiata al gruppo aria,
con queste 2 modifiche spara benissimo, e con la batteria originale ha già un buon rof...
lo spingipallino è + lungo di quello dell'm4!! :wink2:
allora, visto che lo spingipallino è + lungo del classico per m4, in caso di rottura c'è qualche spingipallino compatibile?
se si, quale e di che marca?
byeeezzzzzz:wink2:
-
ragazzi scusate leggendo tutta la recensione ho acqistato oggi uno scar della d boys...
ho smontato tutto ingrassato spessorato (cuscinettate) messo una molla decente motorino della classic army...
la cosa che nn sono riuscito a fare e lo smontaggio della canna avanti per metterci la prolunga nn so se si svita o altro,normalmente lo spegnifiamma porta la brucoletta qst no...
come devo fare a svitarlo?:crazy:
grazie anticipatamente:wink2:
-
nemmeno io ci sono riuscito lol stavo spezzando il cacciavite o.o
-
Quote:
...ombra...
ragazzi scusate leggendo tutta la recensione ho acqistato oggi uno scar della d boys...
ho smontato tutto ingrassato spessorato (cuscinettate) messo una molla decente motorino della classic army...
la cosa che nn sono riuscito a fare e lo smontaggio della canna avanti per metterci la prolunga nn so se si svita o altro,normalmente lo spegnifiamma porta la brucoletta qst no...
come devo fare a svitarlo?:crazy:
grazie anticipatamente:wink2:
usa un cacciavite fai leva e metti un po di forza e metti un po di forza