Visualizzazione stampabile
-
un'altro problema..adesso nn pesca niente...che cavolo...vedrò cosa posso fare
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
un'altro problema..adesso nn pesca niente...che cavolo...vedrò cosa posso fare
che marca di caricatori stai usando...? i gusci sono i g&p, vero...?
-
gusci, frontale e t hopup g&p
ne con ics ne con i dboy, al momento ho questi caricatori, devo provare anche con quello dell'l85 army
-
quello dell'army purtroppo non andrà bene..nn so perchè su molti colt non va..forse la forma..
-
Quote:
ballo
gusci, frontale e t hopup g&p
ne con ics ne con i dboy, al momento ho questi caricatori, devo provare anche con quello dell'l85 army
ballo, io con i gusci diemaco c8a1 g&p montati sul 203 g&p (quindi stessa configurazione tua) non ho mai avuto problemi di pescaggio usando mags guarder, dboys, royal...
una volta ho smoccolato un po' con un caricatore marca king's arms che ha avuto bisogno di un paio di botte secche per agganciarsi bene...
-
Quote:
staffy
ballo, io con i gusci diemaco c8a1 g&p montati sul 203 g&p (quindi stessa configurazione tua) non ho mai avuto problemi di pescaggio usando mags guarder, dboys, royal...
una volta ho smoccolato un po' con un caricatore marca king's arms che ha avuto bisogno di un paio di botte secche per agganciarsi bene...
in squadra abbiamo avuto alcuni gusci g&p montati su fucili di varia provenienza e ci sono stati diversi problemi di alimentazione causati dal hop up g&p, sostituendolo con guarder/ca/marui il problema e stato eliminato...
-
allora provo a rimontar l'hopup originale, sennò mi darò alla ricerca sul mercatino o a san martino
-
em..intanto però una fotina non guasterebbe mica!
-
Quote:
ballo
allora provo a rimontar l'hopup originale, sennò mi darò alla ricerca sul mercatino o a san martino
ballo, hai fatto 30 fai 31... hop up systema oppure prometheus...
-
ballo se lo trovi prendi assolutamente il marui...è il migliore...cmq io ho un g&p e pesca tranquillamente caricatori dboys g&g src e marui