a me i car per m14 della g&g hanno dato solo problemi... ho preso quelli della ca e non ho avuto più nessun genere di problema
Visualizzazione stampabile
a me i car per m14 della g&g hanno dato solo problemi... ho preso quelli della ca e non ho avuto più nessun genere di problema
ciao io ho un m14 agm volevo sapere che caricatori mi consigliate!
salve... sapreste consigliarmi dei caricatori bifilari (100bb circa) per m14 kart?
domanda...ho problemi di pescaggio...può essere colpa dei caricatori????
ho dei caricatori della d-boys e il fucile è della cyma....
ci sono altre marche compatibili???? potete aiutarmi nella scelta??
:rainbowafro:
strano che peschino male i d-boys....anche essendo caricatori cinesotti sul mio soc16 non danno problemi...io uso caricatori misti un pò di marui un pò di d-boys.....sai per arrotondare :)
:snipersmile:hehehe volevo provare i caricatori monofilari...tnt lo trasformato in m21 quindi nn mi serve una grande capacità di pallini..però vorrei che i colpi che sparo fossero perfetti..secondo voi quali sono i più belli???
qualcuno c'è li ha??
guarda io li ho provati e te li consiglio .....se lo vuoi trasformare in un m21 quelli li sono ottimi.....pescavano benissimo quando li ho usati nessun problema :right:
una domanda...quindi sul tm soc 16 caricatori dboys e golden bow pescano bene entrambi?
via..qualcuno li avrà provati questi caricatori cinesi?