se hai un po' di culo la vernice non si toglie 8)
Visualizzazione stampabile
se hai un po' di culo la vernice non si toglie 8)
posso provare,grazie milleal tappetino del mouse sinceramente non avevo pensato..proverò e scriverò sul forum i risultati!!!
non è che scrivo una cosa tanto per scrivere se dico che non si è scolorato non si è scolorato :shocked:
ciao tutti!
mi chiedevo se fosse già in commercio qualche silenziatore per "m14 socom" marui...
anche magari per rendergli un pò di più il look da sniper, montando anche la slitta e l'ottica...
come ho visto nella signature di un tipo in un forum:
https://www.taskforce20.com/tf20sigs/capt1.jpg
specifico per l'm14 non credo ce ne siano... però un modo per metterci un silenziaatore c'è di certo, ne ho visto alcuni
dobbiamo scoprire come fare a innestare un silenziatore sull'm14!!! :d
nn so forse bisogna togliere lo spegnifiamma e poi filettare il silenziatore e la canna in modo da avvitarlo a vite...
:shocked: grazieeee!
ma come negozio, sai se è affidabile?
(tipo, dopo quanto arriva la merce... se arriva!!)
io ho sempre ordinato dagli usa, 5 pacchi per la verità, di cui uno è sparito nella 3° dimensione!! ^^
il negozio è super affidabile.
a me la merce è arrivata in una decina di giorni, ma con il discorso dogana non c'è nulla di certo. ci può mettere anche un mese o non arrivare mai.
dipende come gli gira.
tu fai come me. parti dal presupposto che stai gettando nel cesso i soldi che paghi, e che la merce non ti arriverà mai. così quando arriva il pacco sei ancora più felice.
:giggle: