l'hop up come va?
Visualizzazione stampabile
l'hop up come va?
il suo non andava malaccio , ma io l' ho cambiato con un marui ed è meglio ... (intendo il gommino)
il mio tommy cybergun aveva un hop up penoso, il peggiore che abbia mai avuto tra le mani: metà pallini li impennava quasi in verticale, e metà li ignorava sputacchiandoli a 20 metri... e non c'era verso di regolarlo decentemente.
felice possessore da quasi un anno.
premetto che se sparo 500 pallini a partita, è tanto, non mi ha mai lasciato per strada.
mai cambiato nulla, batteria originale perfettamente funzionante anche con temperature sotto zero. il segreto? ricaricarle al freddo.
ps: ho trovato il kit real wood, ma costa 180 euro :sheep:
sotto quali punti di vista il marui è superiore, secondo voi?
Alla fine ho acquistato il Cyma per ragioni di prezzo. Il fucile è arrivato stamattina ed ho messo in carica la batteria verso le 13 e mezza, ma ho una domanda: è normale che il led dell'adattatore (la spina) non sia acceso? Ho visto che c'è un led e quindi penso debba accendersi...Per ora il fucile non parte, non vorrei che ci sia qualche problema. Nonostante tutto sia l'adattatore sia la batteria sono calde.
c'è qualcosa che non va , cambia carica batterie , è facile sia fallato , il mio non aveva il led.
ciao a tutti e complimenti per la recensione! io ho il tommy della cybergun da circa una settimana ( e già ha sparato diverse migliaia di palliniXD) volevo sapere se qualcuno può indicarmi in pm dove posso trovare disponibili i caricatori maggiorati, anche marui visto che dovrebbero essere compatibili..grazie!
I caricatori per Thompson sono sempre più una rarità, i cinesi non investono perchè non è una replica molto diffusa...
Una volta Safarì aveva i kit da 5 caricatori da 110 BB l'uno (ottimi, ottimi caricatori) a 35 euro, ma temo li abbia esauriti.
Non parliamo dei caricatori drum rotondi, praticamente introvabili persino oltreoceano. Io ne ho uno solo (di serie del Thompson M1928) e me lo tengo ben stretto.
Comunque il mio M1A1 mi fece disperare ai tempi: aveva un hop up terribilissimo e metà colpi me li alzava quasi in verticale, e gli altri li sputacchiava a 10 metri.
il 1928 (sempre Cybergun) invece va da dio.