in realtà nn dovrebbe cambiare nulla se nn la raffica..forse potrebbe scendere di uno o due metri la potenza ma sostanzialmente nn cambia nulla.. okkio ke se hai una molla molto dura una batteria da meno di 8.4 nn è detto ke riesca a comprimerla...
Visualizzazione stampabile
in realtà nn dovrebbe cambiare nulla se nn la raffica..forse potrebbe scendere di uno o due metri la potenza ma sostanzialmente nn cambia nulla.. okkio ke se hai una molla molto dura una batteria da meno di 8.4 nn è detto ke riesca a comprimerla...
ragazzi, sto cercando il poggia guancia per il mio 550, sapete dove si può trovare in italia? perchè ho visto che c'è solo in inghilterra.. grazie! ;)
prova a milano da arco e qualcosaltro che non posso dire... almeno credo si trova a rho in via alcide de gasperi... dovrebbe esserci a 30 euri
fammi sapere poi com'è che dovrei prenderlo pure io
mmm sapete che nel negozio di rho, andando di persona per acquistare i caricatori per il nostro fucile, ben presenti sul sito, mi rispondono che non li hanno mai avuti, o meglio che non gli sono mai arrivati, non vorrei che sia così anche per il poggiaguancia, se avete notizie fatemi sapere...
ciao ragazzi potete farmi l'elenco dei vari sig prodotti dalla varie case
es:
sig 552 golden bow, marui
sig 550... etc etc
jg 551 552 550
per il poggia guancia nn so che te ne fai sul 550, ti serve se lo trasformi in sniper se no è meglio usarlo alla colt, mi faccio schifo ad aver paragonato questa bellezza con quel giocattolo da bambini, ma mi è toccato, mettici un dot e il poggia guancia nn ti serve.
parlo dal mio punto di vista di sniper e siggista.
grazie dei consigli.
spulciando su internet ho trovato il motivo per cui ogni tanto il colpo singolo si inceppa:
anche le meccaniche hanno subito variazioni tra i primi modelli e quelli attualmente disponibili, ma nulla realmente significativo, a parte l’adozione di un “delayer” sull’ingranaggio settoriale che ha risolto del tutto il problema dei colpi a vuoto spesso e volentieri attribuiti ai caricatori considerati capricciosi e sensibili alle dimensioni dei pallini.
quindi chi si trova con questo difetto (come me, per fortuna capita raramente) sembra che se lo debba tenere a meno di cambiare il gear box con quello di nuova generazione. se non ho capito male i primi jg non avevano scritte sui gusci e presentavano il problema, la nuova generazione invece prevede varie scritte e non presenta più il problema...