Visualizzazione stampabile
-
Il problema è: che quello cacciato di casa, sono io:oops:.
Ho aggiunto un pò di nuovi ed ultimi acquisti. Sono proprio gli ultimi, perchè ora sono passato alle armi da fuoco. Mizzica! Dopo svariate discussioni amorevoli :-* con la mia dolce metà "C'è un pò sarcasmo in questa frase", lo vinta io:D.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sonnyby
Il problema è: che quello cacciato di casa, sono io:oops:.
Ho aggiunto un pò di nuovi ed ultimi acquisti. Sono proprio gli ultimi, perchè ora sono passato alle armi da fuoco. Mizzica! Dopo svariate discussioni amorevoli :-* con la mia dolce metà "C'è un pò sarcasmo in questa frase", lo vinta io:D.
Io ci ho rinunciato alle armi da fuoco, mia moglie non lo avrebbe tollerato :giggle:... poi con 2 bambini in casa ho riflettuto un pochino, e alla fine è meglio così.
Però la tua collezione e da paura veramente. ;)
-
Io ho una bambina, è per questo ho deciso che in casa non ci saranno mai munizioni. Ho comprato un revolver "S&W 686 357 magnum plus", ce l'ho in casa senza munizioni, ben chiuso in cassaforte con cane bloccato e lucchetto, devo dire che sono tranquillo ;). Grazie per il complimento sulla collezione.
-
beh, se proprio hai deciso di smettere di acquistare repliche da softair e passare definitivamente alle armi vere, è doveroso da parte tua fare un conteggio di TUTTE le asg, gbb e pistole che hai (non ti chiedo di mettere le specifiche sennò impazziresti :D )
PS ti prepari ad allestire una nuova stanza, stavolta piena di armi vere? :D
-
Hehe, ormai ho perso il conto, perché oltre quelle in foto ne ho altre smontate, e altre nelle scatole. Ormai sono passato alle armi vere, come ho scritto: Ho un revolver S&W 686 357mag, questioni di giorni mi arriva una glock 19 4gen 9x21. Per la collezione di armi da fuoco purtroppo no, dovrei divorziare con mia moglie. Però ho un amico che è collezionista, ne ha lo stesso numero delle mia collezione di ciufilozzi, però di armi vere, e devo dire che sono molto invidioso :evil:.
-
beh dai, quindi le repliche non ti servono più!
ti aiuto io, fammi un bel pacchettozzo che te le levo di torno! e solo perchè sei tu non ti chiedo manco 1€ per il disturbo di prendermele;)
-
hehe, il fatto è: Ho deciso di non venderne nemmeno una, figuriamoci regalarle :p.
-
ma vedi te...sei proprio un ingrato lo sai?! cioè io ti evito il divorzio, mi riempio casa di ferraglia...e il tutto pure senza chiederti 1€ e tu rifiuti....sei una brutta persona..:p
:prot:
-
truzzo hai presente il film l'avaro con Alberto sordi, bhè la storia non è ispirata all'opera di Molière, ma a me :D.
-
sonnyby.... alla terza e quarta foto sono venuto nelle mutande :D