infatti, conto molto sul tuo impegno (mi pare di capire che vogliate fare un test per bene).Quote:
Originariamente inviata da higgins
Visualizzazione stampabile
infatti, conto molto sul tuo impegno (mi pare di capire che vogliate fare un test per bene).Quote:
Originariamente inviata da higgins
ma non parli di acquisto di usato ? o non vuoi capire l'italiano ?Quote:
oggi compro un he (solo usata perchè non si può fare diversamente) poi tira come o quasi come una asg aftermarket ed io ho speso per l'ennesima volta una cifra enorme per non avere i risultati che mi prospettavano. la ferrari la riporto indietro. l' he?
sta buono, non sono tuo fratello.Quote:
Originariamente inviata da solo
parlo di usato, quando compri non compri con garanzia. lo prendi e sono cavoli tuoi a meno che il tizio che te lo vende non voglia essere estremamente corretto.
non c'è un post, un solo post dove io abbia alzato i toni della discussione, mi sia permesso di ironizzare sul senso di quello che hanno detto gli altri o abbia, in alcun modo, mancato di rispetto a chiunque su questo forum, e tuttavia non è la prima volta che qualcuno si permette di farlo con me o con qualcun altro. cosa stai a chiedermi se capisco o meno l'italiano (e poi basta leggere i miei msg per rendersene conto, non per vantarmi...) non preoccupandoti di essere ben educato?
dai buoni :wink2: non è successo niente, capita che a volte non ci si capisca in un forum.
e' solo che può sembrare ripetitivo quello che dici (vuoi i test e già ci sono, si spera che qualcuno provveda a farne di altri, ma è inutile ricadere sempre lì a mio avviso, e poi vuoi la garanzia tra privati e affermi di non fidardi di 10 persone che posseggono he qui dentro, continui a dire "...e se poi..."), ecco perchè forse qualcuno può rispondere bruscamente.
goldestein, se ti stai riferendo a me nel caso di acquisto di usato, comprendo la tua disapprovazione per quanto riguarda il fidarsi di questi tempi, se può esserti d'aiuto qui ci sarebbero i miei feedback.
nel caso non ti stessi riferendo a me fai finta di niente.
cià
solo? proviamo a essere concilianti?
non so se qualcuno ha già postato questa, ci sono un po' di info e immagini...
https://www.bellica.it/soft11.html
su qualsiasi vendita anche di usato per legge vale la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 10gg da quando si riceve il paccoQuote:
Originariamente inviata da goldestein
quindi se ti arriva a casa lo provi e non ti agrava lo rimandi indietro e il tizio che te lo ha venduto ti rende i soldi (meno le spese di spedizioni)
questo vale per le asg come per qualsiasi altra cosa usata o nuova
a meno che non si indichi che non si offre nessun tipo di garanzia all'atto della vendita.Quote:
Originariamente inviata da grundig
no, ti pare il riferimento non è a te in particolare. credo che valga in ogni acquisto e specialmente su un usato (anche se come nuovo). e poi le continue richieste sono determinate dal desiderio di non deludere le mie aspettative, non necessariamente perchè qualcuno voglia imbrogliarmi ma solo perchè voglio aspettarmi quello che è possibile.Quote:
Originariamente inviata da bubblesoap
se compro la ferrari mi aspetto che faccia i famigerati, ormai, 340k/h e la compro anche o solo per questo. non voglio capire male ed aspettarmi più di quello che posso avere. e' legittimo non credete?
per goldstein... e per le sue aspettative.....
ti racconto un aneddoto sui nostri he.....
i mad dogs esistono dal '92 circa, e di asg ne abbiamo smontato, riparato, e modificato parecchio..... comunque sia, quando "tiri" molto un oggetto, normalmente tende a romepersi... cosa che succedeva praticamente sempre....
sentiamo parlare di queste he, contattiamo il preparatore, gli diamo 2 asg nuove e una usata.... dandogli precisi riferimenti.
questi riferimenti erano: devo colpire quello che voglio a 60 metri, e un nostro compagno aveva chiesto oltre 70 metri...
un paio di settimane, circa 350.000 lire a cranio, ed ecco i nostri he a casa.
prova sul campo.... spariamo una decina di colpi a asg.... e sgomento...
-s'anti inculau !!!!!! - .......... che tradotto dal sardo significa "ci hanno preso in giro passando dal buco del cuore "
poi facciamo prove accurate, misure, consumi, durata.
allora abbiamo capito..... abbiamo capito che con il raddoppiare della potenza la nostra asg, il consumo della batteria era invariato.
che a 65 metri colpivamo tranquillamente il torace di una persona, e l'asg del mio amico lo faceva tranquillamente a quasi 80 metri ( oltre 2 j ).
che mentre gli altri a parità di potenza spaccavano un gearbox dopo l'altro, io dopo 3 anni avevo il giocattolo come me lo avevano dato, a 1.7 e girava che una meraviglia.
che potevo tenere il grilletto calcato fino a scaricare 500 colpi in una volta ( caricatore m4 modificato ) con batterie da 10.8v con rof oltre i 22, senza spaccare niente di niente.
allora, con il tempo, come dice luquid, ci siamo accorti della differenza.
e ripeto, a potenze legali, sotto 1j, è uno sfizio, oltre l'1.5j..... è parecchio utile, non dico la definitiva, non dico la cosa migliore del mondo, ma è parecchio parecchio utile.