vabbè...ma io non dovendolo usare ma tenere per collezionismo ho preferito il tan....
nero non mi ispirava....xd
Visualizzazione stampabile
vabbè...ma io non dovendolo usare ma tenere per collezionismo ho preferito il tan....
nero non mi ispirava....xd
chi lo ha preso su softair-china...vi è arrivato integro???l'imballaggio com'è???tempi di spedizione???
lo scar mi è sempre piaciuto,poi questo della d-boys è favoloso!!!sarà una buona alternativa al mio m4!!!
gran bella recensione!!!grandissimo!!!
allora se e una replica del ca fa proprio cagà
uno che gioca con me l'ha preso da softairchina. l'ha ordinato tan e gliel'hanno spedito nero. rispedito indietro e sostituito, ma anche questa si aggiunge ai 100000 motivi x cui non compro più da safarà..
per quale motivo dovrebbe far andare di corpo? sono curioso..
molto probabilmente a breve lo ordino...proprio da softair-china...sperando ke nn facciano la stessa cosa con me...perche tan...è spettacolare!!!!!
spero che almeno le spese di spedizione le abbia pagate il negoziante!!!deve essere una gran brutta sorpresa,nella contentezza di quando ti arriva il pacco...ritrovarselo nero!!!!!!!!!!!:runsaway:
ahahahah allora credo proprio che prima di spedirlo ci pensa non una...ma 10 volte,altrimenti gli tocca ripagare tutte le spese di spedizione!!
un ultima cosa,e scusami se ti tempesto di domande!!!
credi che in qualche modo si possa far entrare una batteria come questa(è a farfalla,o a grappolo...che dir si voglia)???magari anche lasciando il calcio aperto di uno o due scatti...che ne dici?!?!?!?
https://www.militaria.it/prodotti/p1050532.jpg
grazie mille!!!!!!!!!
secondo me non potrà mai entrare!
come forse è stato ripetuto mille mila volte....
l'upper è dorato....
ricordatevelo!