Visualizzazione stampabile
-
ottimo venditore non c'è che dire... per prezzi, disponibilità, assistenza... tutto!!!
adesso ho anche intenzione di mandargli il mio gear box e di usufruire del loro servizio di ottimizzazione (visto che da nuovo appassionato da solo non vorrei rischiare di rompere qualcosa), cosa utilissima per chi come me ha cominciato adesso e non sa dove mettere le mani!!!
consigliatissimo :right:
-
pagato lunedi spedito martedi arrivato oggi, puntuali, abbastanza veloci e affidabili, ci vediamo al prossimo ordine,ciaoooooooo
-
qualcuno ha comprato questo da loro ?
https://www.primoreggimento.com/publ...oducts_id=1433
volevo vedere visto il prezzo se la qualità\rigidità era discretamente buona..
-
edit, ho scritto na cagata
-
di solito ho comprato da loro di persona e mi sono trovato bene e quindi per pigrizia ho provato a ordinare via internet.
merce perfetta,spedizione rapida.
consigliatissimo
-
altro feedback più che positivo per i ragazzi di primoreggimento... gli ho mandato un pezzo del mio g36c per usufruire del loro servizio di ottimizzazione e far cambiare le boccole di nylon con quelle piene in metallo.
spedizione veloce, servizio rapidissimo (tanto che mi hanno anche chiamato per confermare il tutto e velocizzare i tempi) e massima cordialità. che dire, sarà il primo sito che visiterò se mi occorrerà qualcos'altro relativo al softair!!!
grazie ancora :wink2:
-
salve a tutti, questo è il mio primo post e lo uso per confermare il feedback positivo al negozio in questione. stamattina ho ordinato uno scar dboys e una busta di pallini, tempo mezz'ora e il tutto era già stato spedito.sicuramente l'impressione di serietà che ho avuto finora sarà confermata all'arrivo del pacco, anche considerando gli innumerevoli feedback positivi che gli altri utenti hanno lasciato finora.
per ora sono soddisfatto del servizio, lascio ulteriori commenti a domani.
-
nuovo feedback per primoreggimento... tutto nato dal mio g36 golden bow che ogni tanto ne trova una... ordinato spray al silicone, selettore classic army e gruppo hop up sempre classic army. spedizione rapidissima e serietà ai massimi livelli.
e'sempre un vero piacere comprare da loro!!! :ok:
-
ulteriore soddisfazione da primoreggimento, ordine arrivato in tempi da record. grazie!
-
feedback positivo...acquistato mercoledi 4 mod di vernice krylon arrivata stamattina...veloci in tutto ma soprattutto cordiali.