io intendo questi dritti e non curvati....quanto portano????????
grazie
Visualizzazione stampabile
meglio con il silenziatore! ha l'aria di essere pių lungo cosė... ma se sono jg bisogna per forza modificare dentro?
dovrebbero tenere 190 bb
confermo quello in dotazione allo stubby e' da 190 bb
eddie anche io ho la canna fuori asse ma non ho capito come devo risolverlo. mi potresti spiegare meglio come faccio a metterlo dritto!
nel mio ho una perdita d'aria assurda mi fa 0,68 joule con i 0,23 invece con gli 0,25 fa 0,78 joule. troppo basso. come mai c'č questa perdita?
controlla il gruppo aria e fai una prova siringa magari va cambiato l'oring della testa pistone, per quando riguarda il ras fuori asse devi svitare le 4 viti che sono sulle slitte del ras regolarlo e poi riavvitare
ottima recensione...l ha appena preso anche un mio amico della jg...molto maneggevole date le dimensioni...e anche la raffica nn male...peccato che i mirini pur essendo fatti bene sono poco utili date le dimensioni del fucile...meglio un bel reddot...e una batteria 8.4 normale fa proprio fatica a starci nel calcio(viene data con il fucile)...meglio una mini...voto personale 7...
l'oring l'ho cambiato ma quanto pare sta troppo largo e quindi alcuni amici mi hanno consigliato di cambiare la testa pistone. voi cosa ne pensate?