fammi sapere che portebbe interessarmi :wink2:
e' un peccato che meccanicamente la replica sia fatta un pò a culo, esteticamente è splendida :|
Visualizzazione stampabile
fammi sapere che portebbe interessarmi :wink2:
e' un peccato che meccanicamente la replica sia fatta un pò a culo, esteticamente è splendida :|
ragazzi per caso qualcuno di voi ha cambiato l'hp originale dell'army r85a1? e se si, quale gruppo avete montato? va bene l'hop up per m16? avevo pensato ad un gruppo hp gep da migliorare con un gommino marui...il gruppo in questione, stando al sito del negozio, è adatto alla serie m16a2, quindi in teoria anche all'r85...o no?
mah, credo che sia molto soggettiva quest'ultima osservazione. io personalmente l'ho appena testato in una 24h e devo dire che l'ho trovato comodissimo. corto, bilanciato, pratico...certo, un pelo pesante, ma se si vuole realismo bisogna farci i conti
parere mio eh ;-)
scomododita'?? lo tieni con un braccio tranquillamente, è perfettamente bilanciato, cammini col calcio poggiato sulla spalla e riesci anche a puntare mentre ti muovi...prova a farlo con un colt!!
non lo trovo scomodo nemmeno io, tutt'altro... l'unico vero difetto è il peso: con batteria, caricatore e susat siamo abbondantemente olre i 5 kg :|
mah, nulla a che vedere con lo steyr comunque... essì che lo volevo comprare adesso che è sceso a 140€.. purtroppo l' ho provato una run e lo stavo quasi tenendo come un bazooka..
:snipersmile:
scusa, ma cos'ha di diverso dallo steyr? sono entrambi bull-pup...se mi dici il peso, allora concordo, ma sul fatto del bazooka...nun te capisco :-)
non è che lo steyr poi pesi poco comunque...è molto squilibrato indietro tra l'altro. come bilanciamento dei pesi secondo me l'l85 è migliore.