Visualizzazione stampabile
-
credevo che lo fermasse solo con riproduzioni di lanciagranate o simili.... sarebbe sfizioso dover piazzare x forza il colpo con un arma anticarro... anche se sarebbe difficile da stabilire cosa ti ha sparato....
ma la soluzione che adottate voi è di sicuro pratica e verificabile, a meno che qualcuno si protegga eccessivamente all'interno del veicolo dopo che ha perso l'uomo alla "mitragliatrice"... rallentando l'operazione di attacco, dato che giudicare come e quando scende è abbastanza soggettivo (visto che nessuno scenderebbe mentre sparano sul mezzo)(o avete una regola più specifica?).
io cmq mi divertirei anche a lanciarli pacchetti(o palloncini) di farina...
-
spero sia utile questo video trovato sul tubo:
https://www.youtube.com/watch?v=p_qsazu96n8
-
e perchè noncreare un mitragliatore intercambiabile così da poterlo scambiare con un lanciagranate modificato?
-
bellissimo topic! non lo avevo notato finora. complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
hoyas
credevo che lo fermasse solo con riproduzioni di lanciagranate o simili.... sarebbe sfizioso dover piazzare x forza il colpo con un arma anticarro... anche se sarebbe difficile da stabilire cosa ti ha sparato....
ma la soluzione che adottate voi è di sicuro pratica e verificabile, a meno che qualcuno si protegga eccessivamente all'interno del veicolo dopo che ha perso l'uomo alla "mitragliatrice"... rallentando l'operazione di attacco, dato che giudicare come e quando scende è abbastanza soggettivo (visto che nessuno scenderebbe mentre sparano sul mezzo)(o avete una regola più specifica?).
io cmq mi divertirei anche a lanciarli pacchetti(o palloncini) di farina...
ovviamente ai softgunner la fantasia non manca :glu:....quindi per fermare un mezzo o distruggerlo si possono usare svariati metodi (purchè ovviamente sicuri).
nel nostro caso usiamo prettamente pascoli e strade sterrate dove usare la tazuno , stà in chi attacca il mezzo la capacità di sviluppare piani efficenti.
comunque una volta preso il mitragliere sulla ralla il mezzo deve fermarsi , se poi il conducente o il passeggero scelgono di non scendere il peggio è il loro , visto che non possono sparare se non fuori dalla "cabina" e ovviamente gli attaccanti una volta eliminato il mitragliere con una bella corsetta e una buona copertura sono a ridosso della "tecnica" e mettono sotto tiro gli occupanti.
beh....sembra tutto facile , ma vi garantisco che non lo è....sicuramente è tutto molto divertente:-d.
-
certo...i modi per fermare "il blindato" sono svariati!!! dipende anche come lo si impiega....se fa la pattuglia, non credo che qualcuno perderebbe tempo nell'attaccare un mezzo; oppure potrebbe essere impiegato cm supporto sugli obj o su pattuglie appiedate!!
per fermarlo si potrebbe anke spingere sulla strada un paio di transenne "fai da te" e costringi gli occupanti a scendere o cmq a difendersi....
-
questo è quello che sono riuscito a costruire partendo dal nulla, è stato un lavorone ma ne è valsa la pena!!
devo ringraziare anche due amici che mi hanno aiutato nella costruzione..
[img=https://img232.imageshack.us/img232/7753/img4749uy0.th.jpg]
[img=https://img232.imageshack.us/img232/2686/2008051011argobigmatch0dg8.th.jpg]
-
Quote:
leon22091985
e sti cazzi :d !!!!
-
complimenti bravi....anke io avrei voluto realizzare una cosa simile, anke xke ho 2 maestri nella saldatura alle spalle, mio padre e mio nonno!!il mio problema e che lavoro da solo, mio fratello nn mi aiuta e me la sto grattando io nel realizzare il tutto. mio nonno mi da una mano cn le saldature ad altre piccolezze, (nn gli posso mica chiedere di grattare i punti di ruggine)e poi ci lavoro su solo dalle 14.00 alle 15.40 xke il tempo a mia disposizione è solo qllo xil lavoro!!! xro olio di gomito, volontà e supporto dei softgunner che vogliono veder finita la mia pazzia e si va avanti....
a presto foto il tempo di farle:wink2:
-
Quote:
leon22091985
abm2008 white force: quando l'ho vista passare, x la prima volta mi sono presi i brividi sia x lo stupore ( nessuno sapeva della black force tra le fazioni opposte ) che per la realizzazione del modello!!!
davvero complimenti!!