Visualizzazione stampabile
-
ieri ho misurato il mio, tutto originale, sparati finora 40.000 pallini (ce l'ho da gennaio), con una batteria g&p 3300 mah 8,4 che aveva sparato mezza domenica:
1106 bb al minuto a 97 metri al secondo costanti.
tu cambiaci la molla, se vuoi..
io mi ripeto e quoto me stesso: io, personalmente, non gli cambierei una mazza di niente..
-
ma io ti dico che lo stubby che ho ricevuto non č sicuramente uguale a quelli di gennaio, ed ho potuto constatarlo su un fucile acquistato i primi mesi dell'anno da un mio amico. secondo me la molla č troppo dura nel mio fucile: non dico che tutti gli stubby hanno la molla dura, ma la molla nel mio, rispetto a quello del mio collega č molto pių dura e sforza la meccanica... tutto qui.
-
questo č possibile..secondo me per evadere il grossissimo volume d'ordini generato dal successo della "prima serie" si sono messi a fare stubbies con quello che avevano in fabbrica, per cui molle, motori e varie di diverse potenze.
si sono comportati un po' da cinesotti...
-
-
ragazzi impressionante!!
la scorsa settimana mi č arrivato questo famoso stubby e oggi dopo la prima giocata mi ha lasciato in tredici!!
ho posato il fucile che sparava nella sacca.. l'ho ripreso e non sparava pių.. pensavo che fossere i contatti invece non erano quelli.. e neppure la batteria..
e non č ancora finita.. ho levato il fondello dell'impugnatura motore per vedere se i contatti di lė erano tutto ok e indovinate che motorino c'era montato???
m 140 higt torque g&p.. e di serie dovrebbe essere m 120 higt speed!!!
ma!! che dire.. senza parole!! non mi era mai capitata una replica cosė fra le mani..
e a casa ne ho di fucili.. classic army, marui ecc.. e di queste cose non ne ho mai viste!! peggio dei cinesi!!
che mi consigliate di fare?? cosa faccio??
attendo vostre risp..
grazie!!
-
incazzati e pretendi il rimborso...quoto il discorso dei troppi ordini da evadere ma posso garantiriti che e' una grande replica...
se non vuoi perdere tempo venditi il 140 e comprati un guarder revolution oppure un m120 ... io ho montato il guarder insieme ad un pistone element 7 denti metallo... con le 9,6 gira da paura tanto che ho problemi di pescaggio per via dei caricatori che se non hanno la molla completamente carica, non riescono a stare dietro al rof..e dopo circa 15000 pallini l'ho smontato e pare appena uscito dalla fabbrica...
-
grazie caligola..
ma tu dici di non contattarli nemmeno??
vendere in privato il motorino m 140 e comprare un m 120?? che rimborso posso chiedergli??
cmq casomai a quanto posso venderlo il motorino??
grazie ancora..
-
da chi hai comprato lo stubby?? tutto dipende dal venditore ma, per esperienza ti conviene arrangiarti da te.....
in ogni caso ammesso che te lo sostituiscano , riparino oppure ti rimborsino i soldi, le spese per la spedizione sono a tuo carico... ti conviene mettere in vendita il motorino a 30 euro spedito in raccomandata e comprarne uno nuovo... ammesso che il problema sia quello.... il revolution costa 30 euro + ss...
-
a tutti gli interessati, la replica čdisponibile da gemme
-
Quote:
a tutti gli interessati, la replica čdisponibile da gemme
intendi dire che lė si trova il modello che monta il motore di serie m120 high speed?