9 rota è ambientato nell'81 82 se non mi sbaglio all'inizio della guerra e non hanno solo ak74 anzi ci sono molti ak47 nella scena finale, gli afghani hanno rpg qualche rpk ma principalmente ak47 e 74
Visualizzazione stampabile
9 rota è ambientato nell'81 82 se non mi sbaglio all'inizio della guerra e non hanno solo ak74 anzi ci sono molti ak47 nella scena finale, gli afghani hanno rpg qualche rpk ma principalmente ak47 e 74
il bambino nel villaggio ha un 47
e poi gli afghani si vedono solo nella scena finale...
beh l'ho visto tempo fa, cmq mi è rimasta impressa la quantità spropositata di ak74 in mano afgane, sicuramente erano armati molto peggio.
comunque il film non parla di quella battaglia, è piuttosto romanzato, i parà non arrivano in quota aviotrasportati ma a piedi e il periodo è sicuramente antecedente all'80.
mi sembra che la fine del film ci sia il protagonista sopra un bmp o un btr con riferimenti storici al 85. ripeto potrei sbagliarmi il film l'ho visto mesi fa
io l'ho preso su amazon. alla fine è un bel film di guerra se non si bada ai fronzoli; e poi non ci sono tanti film russi di guerra in circolazione, oltre che facilmente reperibili...
in emule nn si trova
provate ancora merita. cmq è solo in inglese...o russo appunto.
in italiano nn c'è
cavolo.....
non chiedete troppo....
trovato coi torrent in russo sottotitoli in inglese