volevo sapere se come primo acqusto cosa potrei comprare, magari rimanendo su un budget non troppo alto, max 150 euro
Visualizzazione stampabile
volevo sapere se come primo acqusto cosa potrei comprare, magari rimanendo su un budget non troppo alto, max 150 euro
dove posso trovare un asg (dimensioni tipo m4 o ak-47) adatto per iniziare, magari non troppo costoso, in lombardia, zona milano- varese? (ho guardato su arcoefreccie ma forse per ora è troppo alto).
ciao a tutti,sono nuovo in questo forum,sono affascinato da questo mondo e mi piaceva entrare a farne parte,pero' da quello che ho letto nelle dicussioni sono molto confuso su che fucile acquistare e di quale marca,mi picerebbe qualcosa che non ha limiti per il montaggio degli accessori futuri,che sia affidabile a livello di meccanica e che abbia una buona gittata,avrei pensato ad un m4a1 ris,m14 socom,ak 47 beta,416 s,m4cqb,rk 104 evo,m4 hk cqb smrt rvorrei un consiglio per un fucile adatto sia all'attacco a vista che con ottica,se qualcuno mi puo' dare una mano ne sarei molto lieto.grazie
salve, avrei un piccolo problema in proposito alla scelta del mio primo fucile. stavo pensando di farmi un m4 cqb full metal dboys e comprarlo da ciscato. poi però leggendo una delle recensioni fatte su questo sito leggo che c'è il rischio di ricevere un fucile con il ris fatto male. quindi volevo chiedere se a questo punto non mi convenisse prendere un m4a1 sempre full metal sempre dboys e al massimo comprargli la slitta per il maniglione se necessario, risparmiando cosi anche qualche eurozzo.
per tutti gli ultimi ragazzi che hanno scritto,ho un m4 cqb dboys modello navy,ho iniziato da poco e mi ci sono trovato benissimo!naturalmente c'è da fare qualche piccolo accorgimento interno(molla e rispessoramento)ma questo vale per tutti i fucili low cost!basta un amico un pò pratico per farlo!con un budget di 150 euro per il fucile potete tranquillamente farcela :),io l'ho comprato dal semaforo!
ciao, sto per prendere un g36k della golden bow. vorrei affiancargli un red dot, magari con i coprilenti flip up, che non costi più di 50 euro e possibilmente rialzato, ma sono assolutamente ignorante in materia. qualche consiglio?
ciao sono luca e vorrei comprare per iniziare a giocare a softair il g36c della jing gong è un buon fucile????
che attrezzatura devo possedere per giocare???
g36c golden bow è forse una delle migliori repliche low cost. lo rispessori, lo ingrassi bene e ci cambi la molla e sei ok
ciao a tutti ragazzi e non, sono nuovo, sono un ragazzo di brescia che ha da poco iniziato a giocare a soft air..sono in procinto di comprare un fucile (usavo un g36c mi pare in prestito) sono indeciso sul mp5 quello con il calcio ribaltabile o ak47 beta spetsnaz....quali marche mi consigliate? quali accessori si possono montare? quale secondo voi è meglio? avreste voglia di rispondere a queste innumerevoli domande da neofita? aspetto risposta, grazie mille a tutti in anticipo!