Visualizzazione stampabile
-
si però nell'ana si passa da questi pazzoidi a quelli che si mangiano i cyalume pensando sia un ghiacciolo, credo sia difficile addestrarli per l'isaf, che poi mica perché sono scemi immagino, magari vengono dalle montagne a fare i pastori e gli mettono il fucile in mano...
fatto sta che non per essere cattivo, ma nei video non ho ancora visto un soldato dell'ana per il verso giusto :confused:
-
ahaha però nella loro ingenuità devono essere molto simpatici! comunque gran bel video!
-
oddio.. simpatici... uno così mette a rischio tutta la squadra.
non so quanti (di quelli veri) lo vorrebbero a fianco :S
-
Infatti ti basta vedere la faccia del mitragliere che sicuramente avrà pensato "wtf?!"... lol
-
ma siii... lui tranquillo, passava davanti ...si faceva le passeggiate...faceva vedere al grunt come si spara.... :lol:
-
Oddiomio ragazzi,ma quello é suonato forte....
Se era nella mia squadra gli mettevo l'RPG su per il c..o e sparavo..
Ha fatto vedere in piena come si torna a casa in una bella scatola di scarpe di legno..Cazzaro...
Certo che pure il mitragliere mi sembrava leggermente impedito..Sembrava come se la minimi gli si bloccasse..O era sporca con la polvere..
Non so se veramente sia stato scarico il caricatore del nastro..E comunque in azione penso abbiano anche una leggera scorta di munizioni..
-
la SAW aveva evidentemente problemi di inceppamento, considerando la quantità di polvere sull' upper direi che la causa è piuttosto evidente... emblematico il cazziatone al mitragliere per aver già fatto fouri due drums di munizioni.
video interessantissimo, a parte l' Afghano che sembra che sparacchi airsoft-style ci sono tante cose interessanti da ascoltare; come si coordinano per evitare blu-su-blu (sembra la loro problema principale), a come indica la posizione degli insorti (mils della bussola + distanza a naso) all' uso dell' RPG e relativi cazziatoni all' ANA guy che voleva tirarne a ripetizione.
bellissimo! :ok:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
Potente...!
Si hai ragione ma anche il secondo lo trovo davvero stupendo nell'insieme