Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chavez_ding
madonna che supplizio!
shark hai tutto il mio cordoglio! :-d
sai che alla fine non è stato male? cioè io pure ad inizio partita pensavo di essere folle, ma dopo la prima mezz'ora (critica per abituarsi al peso), non l'ho sentito più, anzi quando me lo hanno tolto "sentivo che mi mancava qualcosa" :-d la cosa più brutta non è stato il peso ma l'ingombro.... nelle fratte è un pò difficile da gestire un m16 sulle spalle, ma se fosse solo per il peso lo rifarei tranquillamente, pure per le recon 6h :crazy:
che poi tra l'altro stavo pure senza acqua! cioè io in genere di inverno per le partite domenicali o gare brevi non porto acqua (faccio male lo so, ma non mi viene proprio sete, per cui evito di portarmi peso in più e la tengo in macchina) e quindi anche ieri non me la sono portata però non ho calcolato che era una giornata di maggio quasi estiva... facevano circa 25 gradi! ho sofferto un pò dopo le prime 3 ore ma ho tirato avanti fino alla fine e ho bevuto a fine gara :-d (folle doppiamente)
-
esatto non lo usano con il cummerbunds , assolutamente si un bel set-up con solo il plate sarebbe perfetto , credo che tu lo abbia preso in small/medium ,quante file di pals ha in altezza e in lunghezza?
-
si è s/m (sono 1.78 x 71 kg)
le pals appena torno a casa le conto ;-)
-
allora:
in tutto dall'alto verso il basso sono 6 file, le prime 2 da 6 pals di larghezza, la terza da 8, la quarta da 10 e le ultime 2 da 12.
con le 4 portamag sul ventre avanzano al massimo 2 pals dai lati (e solo per le ultime 2 file)
-
ok ma se fai una foto (solo plate) mi rendo conto meglio della situazione , oltretutto devo pigliarlo anch'io della tua stessa misura
thx
-
scusate, mi inserisco velocemente nella discussione, già che siamo entrati in argomento. dal momento che le fr usano il pc senza le cummerbunds, vi chiedo: c'è qualcuno che lo usa con le cummerbunds sopra? (sempre in ambito usmc naturalmente).
ho cercato in lungo e in largo, ma ho trovato solo una foto durante un addestramento e i pc erano senza tasche.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bud_spencer
scusate, mi inserisco velocemente nella discussione, già che siamo entrati in argomento. dal momento che le fr usano il pc senza le cummerbunds, vi chiedo: c'è qualcuno che lo usa con le cummerbunds sopra? (sempre in ambito usmc naturalmente).
ho cercato in lungo e in largo, ma ho trovato solo una foto durante un addestramento e i pc erano senza tasche.
si alcune unità meu li usano, li ho visti soprattutto alla 22th meu(soc) se non erro (ho il dubbio con la 26th meu(soc), in ogni caso lo usano)
-
jungle stasera ti metto le foto...
-
-