azz.... brucia si
Visualizzazione stampabile
azz.... brucia si
azz... che prezzi !!!
boh..secondo me come novità è buona...in teoria prendendo un gb rev fatto per supportare la molla 160 e portandolo in joule si otterrebbe lo stato dell'arte in termini di affidabilità...
è vero anche che un normale gb ben fatto e con i giusti pezzi montati in modo corretto può raggiungere un livello di affidabilità sicuramente paragonabile a un rev che esce alla stessa potenza.
qualcuno citava i gb completi systema: a parte che ne ho visti e sentiti di montati a membro di segugio, ma i pezzi e la qualità sono ottimi e se sistemati a dovere sono affidabilissimi.
la novità non è tanto l'affidabilità (per ora presunta dato che non si ha una recensione del prodotto) ma il fatto che sia un gb simil ptw montabile su qualunquefucile non ptw e a me come idea piace molto!!
ciò non toglie tutti i discorsi sul prezzo alto: è vero il prezo è molto alto, secondo molti mi sembra di capire, esagerato...
però bisogna anche tenee conto che è un prodotto innovativo e che è un prodotto della systema..che non è mai stata a buon mercato come marca..
confrontare il prezzo del revolution con quello di un gb tradizionale qualsiasi, anche se fosse con gli ingranaggi di adamantio e il pistone coi denti in diamante, è inutile..è come confrontare una bmw m3 con una ferrari 433 scuderia.. entrambe vanno a 300 km/h, entrambe sono affidabili, ma la ferrari costa il doppio della bmw per una serie di fattori che la rendono elitaria
f430 scuderia, non f433 :cry:
con 800 euro prendi il kit con qualcosa in piu... considerando che tra canna di precisione motore hop up avresti qualcosa di superiore quasi a parita di prezzo... non spenderei mai 800 euro per un fucile + il revolution montanto pezzi " normali "... a quel prezzo tanto vale prendere il meglio!
ennesima cazzata dopo i ptw !!!
x il nostro gioco tutta questa tecnologia non serve a nulla, ormai con lk avvento dei mosfet e delle lipo, basta avere solo una meccanica durevole... cosa non difficile visto i migliardi di pezzi esistenti sul mercato :-)
ciao raga io mi sono appena letto tutto il post e adesso chiedo:
ma allora i gear a safara sono quelli a 4 ingranaggi?perche anche dalla foto sembrano con 3!
merita comprarlo?:snipersmile:
mi sa che non lo hai letto tutto! ci sono 4 ingranaggi per i gb che supportano particolari molle! quelli con 3 ingranaggi sono epr le molle normali... quindi se su safara hai visto quello con 4 ingranaggi non e detto che ce ne siano 4! cioe devi vedere la spiegazione, se il gb e per molle dentro il j e poco oltre ha 3 ingranaggi se il gb ha molle piu forti ne ha 4...
da quello che ho capito, le versioni con molla 90 o 110 sono classici 3 ingranaggi, la 130 e la 150 hanno 4 ingranaggi, la vera rivoluzione non sono gli ingranaggi, ma l'inserimento del grilletto elettronico, un nuovo sistema spingipallino ed il pistone in policarbonato con denti in metallo.....in pratica è stato tutto preso dal gb del ptw.
per la questione vale o non vale la pena, bè, non saprei dirti, 400€ sono parecchi. il problema è che non sappiamo se durano più di un gb normale...
edit, secondo me si avrebbe un gb fuori dal normale, prendendo uno con la molla 150, quindi 4 ingranaggi, e sostiuirla con la 90 o 100.....