Visualizzazione stampabile
-
noi alfieri eravamo a fare la contro.
e' stata una ottima edizone della master.
ritengo che la classifica sia in linea con il valore espresso sul campo da parte delle squadre.
dal punto di vista della contro posso dire che anche per noi non è stato facile.
abbiamo camminato tanto e abbiamo cercato di mantenere la solita "tenacia" per 24h.
per quanto riguarda le squadre della contro composte dal gruppo alfieri, tigri e scoiattoli, abbiamo cercato di essere presenti ma di non cercare a tutti i costi l'eliminazione della squadra.
il solo contatto con una squadra di interdizione con un colpito comportava penalità che a nostro parere non doveva essere aggravato anche da una perdita di tempo inutile.
abbiamo cercato, pertanto, di rendere veloci gli scontri cercando di concluderli rapidamente senza "asserragliarsi".
devo dire che abbiamo risocntrato una notevole serietà ed onestaà generale a dimsotrazione dell'elevato livello degli interditori.
purtroppo tutte le sqadre "perdono" meno la vincitrice ma se a vincere dovevano essere gli onesti, allora avremmo dovuto vedere un larghissimo gardino per il primo posto.
ho trovato gente che camminava da ore e che, da dentro un cespuglio al buio a 25 metri da me, si dichiarava al primo colpo.
..insomma...è stato molto appagante anche per noi notare come il livello generale sia stato elevato ed il rapporto con gli interditori molto socievole e simpatico anche se, naturalmente, se avessero potuto ci avrebbero "sgozzato"..:-d:-d:-d
-
infatti molti opforcon con cui abbiamo parlato, hanno lamentato di temere di essere picchiati alla premiazione.. per noi avete fatto un ottimo lavoro sempre onesti, veloci, e feroci...grandi.
ci à lasciato interdetti solo il primo scontro, meno di un ora dal inizio, ci siamo trovati affiancati da una pattuglia da 8, al unisono hanno chiesto " pattuglia? opfor?"..numero e posizione ci ha fatto ritardare la reazione, decisamente piu incisiva da parte vostra!!
ottimi bravi..
è cosi che si gioca!
-
bene, bene, allora bravissimi a tutti, è bello leggere che la gente ha sfacchinato ma si è divertita e lo spirito in campo è quello giusto.
per quest'anno me la sono giocata, ma la prossima non voglio farmela scappare, perchè c'è sempre una master ogni anno vero horus?
dimenticavo, complimenti ai teschi
-
complimeti a kam per il discorso fatto in precedenza alla premiazione ti ho visto un pò deluso su quel mucchio di rocce o muro dove camminavi...invece sono contento ke ti sei divertito e hai partecipato con lo spirito giusto...cosa principale divertirsi!!!!
-
complimenti a tutti per la buona riuscita di questa gara,ma si sa che il master è una sicurezza :wink2: peccato per il secondo posto,ma probabilmente ci rifaremo l'anno prossimo...noi puntevamo alla doppietta hehehe
un saluto anche alla contro,molto cordiale gentile ed onesta...ci si vede l'anno prossimo :-d
-
vedo che il nostro terzo posto è passato un pò stealt, ma farà parte della missione...
i miei complimenti a tutta l'organizzazione e ai due team che ci hanno preceduto per un pugo di punti...
ho le gabe che pulsano ma sono felice e soddisfatto...
il maste è sempre il master.
ps:l'obbiettivo mortai era fattibile senza aiuti, e noi ne siamo la prova. :wink2:
-
complimenti a voi e all'altra squadra ke è riuscita a prendere l'obj mortai senza aiuti e senza essere rimbalzati nelle minimi... ;)
ottima prova
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
infatti molti opforcon con cui abbiamo parlato, hanno lamentato di temere di essere picchiati alla premiazione.. per noi avete fatto un ottimo lavoro sempre onesti, veloci, e feroci...grandi.
ci à lasciato interdetti solo il primo scontro, meno di un ora dal inizio, ci siamo trovati affiancati da una pattuglia da 8, al unisono hanno chiesto " pattuglia? opfor?"..numero e posizione ci ha fatto ritardare la reazione, decisamente piu incisiva da parte vostra!!
ottimi bravi..
è cosi che si gioca!
eheh... mi spiace per il quid pro quo, in effetti il nostro scout che vi ha spottati vi ha chiesto se eravate controinterdizione o meno. purtroppo anche noi eravamo arrivati da poco e stavamo cercando di ricongiungerci con altri elementi dei nostri che stavano completando l'esplorazione dei sentieri nei dintorni e avrebbero dovuto sbucarci alle ore 12... comunque credo che ci siamo chiariti subito dopo ed in modo "vantaggioso per entrambi" come si usa dire :d
complimenti per l'onestà comunque.
alla prossima :-d
-
già,anche noi lo abbiamo preso senza aiuti e con ancora ben 4 operatori in vita...probabilmente però ci è andata di culo hahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
gothic
già,anche noi lo abbiamo preso senza aiuti e con ancora ben 4 operatori in vita...probabilmente però ci è andata di culo hahaha
certo il culo serve sempre, ma pure tanti urli e ancor piu pallini...