Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wind
non è una cagata !!! le cose sono cambiate
questa settimana devo andare in questura per l'ultima spedizione che ho ricevuto e non sono l'unico di questo forum... quindi prima di criticare utenti che "sembra" sparino cagate provate ad informarvi
no no è una cagata (passami il termine, considero sempre che siamo tra amici) in quanto, è possibile importare in italia senza che ti facciano storie! quindi prima di dire e' illegale importare in italia è logico che dico che è una cagata, altrimenti negozi come softaich fischiato dardi e balestre e company non potrebbbero vendere i loro prodotti!
posso chiederti come mai sei stato convocato dalla questura?
anche un mio compagno per gli stessi motivi è andato nel reparto "armi ed esplosivi" ma si è trovata una soluzione e tutto è andato per il meglio.
il mio cagata era un sinonimo di: andiamoci piano prima di fare allarmismi :wink2: spero proprio che sickboy non se la sia presa :wink2: :right:
sickboy puoi darmi del coglione se vuoi essere pari :doublekiss::doublekiss:
-
ongo, ho capito la tua "cagata" ed hai ragione, purtroppo siamo in italia e di cagate se ne vedono a bizzeffe e questa delle nostre "armi" giocattolo è una delle molte
in pratica sono stato convocato dalla questura per richiedere il "permesso di importazione", e questo mi è successo dopo 10 o 15 importazioni di asg
lo sapevo che prima o dopo me la prendevo in c... so che la cosa si risolverà ma son sempre perdite di tempo
-
Quote:
wind
ongo, ho capito la tua "cagata" ed hai ragione, purtroppo siamo in italia e di cagate se ne vedono a bizzeffe e questa delle nostre "armi" giocattolo è una delle molte
perfetto, non volevo essere frainteso... :wink2:
mi raccomando fatti valere! :right::right::right:
-
Quote:
ongo
perfetto, non volevo essere frainteso... :wink2:
mi raccomando fatti valere! :right::right::right:
ho capito male io, ma l'importarnte è essersi spiegati come dissero le vele al vento
cmq vedrò di mandare il mio compagno che ha acquistato insieme a me il fucile, che si sbatta anche lui un po' di rogne
-
ci sono ottimi rivenditori affidabili italiani per le asg. e cominciano ad essere ben forniti.
io ho preso la scorsa settimana un a&k sr25 a 165 euro...
a meno lo volete regalato?
-
ce sta softarichina che vende online i lowcost a prezzi molto buoni, è a san marino (mi pare), spedizioni tramite bartolini (per cui sicurezza assoluta), ordini la merce e nel giro di 3-4giorni arriva comodamente a casa senza problemi
;)
-
la questione è controversa, ed anche su sam se ne è parlato parecchio in altre discussioni, la cosa che non va mai dimenticata è che:
1) molto spesso, anzi sempre, le asg acm non hanno marchio ce di conformità europea.
se le consideriamo giocattoli dovrebbero averlo...
se le consideriamo come non giocattoli e quindi come armi a modesta capacità offensiva (o qualsiasi altra cosa che gli somiglia), dovrebbero essere regolarmente bancate e testate, per cui manco ne parliamo... (tralasciando il fatto che dovrebbero essere a colpo singolo)
siccome sono nel limbo del giocatollo/replica è un po' un terno al lotto che dipende da tante variabili... per farla breve: se puoi, prendila in italia
-
Quote:
wotan
ci sono ottimi rivenditori affidabili italiani per le asg. e cominciano ad essere ben forniti.
io ho preso la scorsa settimana un a&k sr25 a 165 euro...
a meno lo volete regalato?
ma...165 spedito???
io lo ho pagato 162 spedito!
-
non era assolutamente una cagata. purtroppo la settimana scorsa ho preso un aimpoint e una replica del iii-day pack da un noto negozio sulla baia, e loro mi hanno detto se correvo il rischio di acquistarli, perchè è illegale importarli in italia.
pensate un pò come siamo messi.
-
Quote:
ongo
il mio cagata era un sinonimo di: andiamoci piano prima di fare allarmismi :wink2: spero proprio che sickboy non se la sia presa :wink2: :right:
sickboy puoi darmi del coglione se vuoi essere pari :doublekiss::doublekiss:
tranquillo....:wink2: