Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma io non ho capito come si toglie il tappino rosso; sono andicappato mi dispiace
-
il tappino rosso dovrebbe essere una specie di anello quindi, se il tuo non è incollato, si dovrebbe sfilare facilmente dalla canna..
-
allora credo che il mio sia incollato, provo col pappagallo:boia:
-
Quote:
Originariamente inviata da
tire28
allora credo che il mio sia incollato, provo col pappagallo:boia:
si dovrebbe svitare in senso normale, non sei il primo che lo ha trovato quasi inamovibile.
-
Quote:
shub
no, e' la peggiore replica di questo fucile, peggiore anche alla versione della well. non comprarlo. raggranella altri soldi, aspetta un pochino e prendi l'l96 marui.
quoto. alla fine il mio è smontato in cantina a prender polvere....
-
ho anche io lo stesso fucile, ma e' una replica o un clone? grazie, cmq il mio e' precisissimo e potentissimo..
-
Quote:
sergent94
ho anche io lo stesso fucile, ma e' una replica o un clone? grazie, cmq il mio e' precisissimo e potentissimo..
e' un clone della replica prodotta dalla maruzen dell'arma della accuracy international denominata arctic warfare.
se il tuo spara "fortissimo" forse non hai cambiato la molla e sei overjoule. se e' "precisissimo" sei un miracolato.
-
Quote:
shub
e' un clone della replica prodotta dalla maruzen dell'arma della accuracy international denominata arctic warfare.
sarebbe bello se fosse veramente questo:
https://www.impactguns.com/store/media/aw.jpg
invece è un clone dell'm700 con calciatura aics (la differenza più visibile è la parte vicino al manettino) :
https://www.ggkthnx.com/temp/img_3819.jpg
-
Quote:
spiggy_
si', avrai senz'altro ragione, ma francamente non e' che passi la differenza che c'e' tra un elefante e un topo.
-
Quote:
shub
si', avrai senz'altro ragione, ma francamente non e' che passi la differenza che c'e' tra un elefante e un topo.
si, è solo a beneficio dei puristi (come me).
ad essere puntigliosi fino alla fine non sarebbe nemmeno un l96 .