OK, grazie!
Visualizzazione stampabile
OK, grazie!
Ciao, ho ordinato questa mattina il Lonex A1 Supreme! Vi terrò aggiornati!
ciao ciao
aiutooooooo ... altre 19 pagine ci attendono !! ahah scherzo ;-)
Per il Dio Kurz questo ed altro.
No dai non portiamo sfiga!!! In teoria, arriva, lo monto e vi dico il ROF! poi chiuso! ... ANche se la 20esima pagina almeno ci vorrebbe! ahaha
Bravooo!Ahah!
Poi ti dico com'è sto motore che tutti stiamo blastonando! speriamo bene!
Ciao ciao
Massi
Edit: Pomeriggio mi metto sotto con i lavori e poi vi aggiorno appena mi torna il crono!
Motore montato...
... che dire...
.... non ve lo consiglio per niente...
... ve lo STRA ULTRA MEGA CONSIGLIO!
Ora spara a 29.62 BB/sec a 0.93J in raffica...
Ho paura riagganci un pizzico in quanto in singolo arriva a 0.98-0.99J...
Il supreme è il supreme....ora speriamo solo che duri.
------ Post aggiornato ------
Riaggancuare con la 130 la vedo dura....anche se con una molla del genere la meccanica ha uno stress notevole.
Mmmmm ho qualche dubbio a riguardo! Cioè il motore sicuramente durerà ma ho già gli ingra nuovi da sostituire gli attuali big dragon cuscinettati...
Ci ho anche montato una centralina simile alla AIP (me la sono autocostruita alla fine e la ho montata sotto al GB vicino al grilletto) che aiuta il motore ad avere la corrente che necessita!
Unico difetto è che non spara in singolo, quando il selettore è sul singolo non spara, non arriva tensione al motore. Ho verificato col tester ai capi dei morsetti del GB (ove escono i fili del comando) ma non si ha continuità. non avevo voglia di riaprirlo sinceramente e per il momento lo tengo così, quando sgranerò (spero il più tardi possibile) ci darò un'occhiata anche a quello! Hai mica occhio e croce un'idea di cosa possa essere successo?
A breve vi carico il video
Il problema più comune del Kurz è sul selector plate che si rompe estraendo il gear dai gusci se non si fa attenzione alla posizione del selettore di sparo
Purtroppo senza aprirlo è impossibile da controllare
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0a47f5b686.jpg
Tanto per essere chiari si spezza il ponticello che ho evidenziato
Ora non far caso alla forma perché è la prima foto che ho trovato in internet ed è per un mp5 ma fondamentalmente la parte del ponticello sul Kurz è uguale
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk