Visualizzazione stampabile
-
ah, bhe, è capitato anche a me, non ricordo preciso, prova a tirare indietro tutto il cane, finchè non aggancia, oppure forza un po la linguetta che c'è sopracon le dita, cmq devi riagganciarla lì sotto, è facile anche se ora non ho la pistola sotto mano. se non riesci vado a prendere la pistola e te lo spiego passo passo, ma non è difficile.
-
-
tira il grilletto a fondo, abbassa la linguetta, forza un po le pezzettino di plastica che deve tenerla in sede verso avanti e rimettila al suo posto.
-
ok grazie
era una minchiata, mi stupisco della mia inefficienza
ah il green gas ho sentito che contiene lubrificanti è giusto?
-
-
ciao a tutti. volevo chiedervi come posso cambiare il carrello di plastica della mia desert eagle, quella della marui cromata. ho già acquistato il peszzo di ricambio ma essendo che c'è solo il guscio devo rimuovere tutti i componenti interni da quello vecchio e rimetterli, senza danni ovviamente, in quello nuovo. la sostituzione devo farla xkè il carrello si è rotto a causa di una caduta dell'arma( nn a causa mia :steamedup:) e portandola a riparare mi hanno incollato i componenti rotti (la parte frontale del carrello) e oltre a perdere in estetica, il forte rinculo dello scarrellamento l'ha rotta di nuovo. aiutatemi pleeeeeaaaaaaaaase..
-
Non so come si smonti, io inizierei svitando la vite posta dove batte il cane.
-
ahha grazie ma ci sono riuscito da solo.. nn trovavo le istruzioni ma giapponese a parte me la sono cavata con le immagini.. grazie a tutti cmq
-
salve regaz, ho 2 bellissime desert eagle marui, però oggi ho notato che la gittata non supera 25 metri in entrambe, da cosa può dipendere?
Inoltre una delle 2 qualche volta mi sputa tutto il gas fuori in un nuovolone...l'ho provata con 2 caricatori e niente, lo fa sia con l'uno che con l'altro, provato i caricatori con l'altra deagle e non lo fa con nessuno dei due...quindi sembra essere la deagle...
Inoltre se qualcuno conoscesse negozi per qualche ricambio tipo le labbra del caricatore o la sicura (sia la parte meccanica sia la levetta esterna) sarei molto molto grato.
Grazie mille!
-
riscrivo su questo vecchio post per sapere:
questa marui tiene i caricatori a c02??
mi sembra che li faccia la cyber gun..
intendo,
dato che mi è costata un fottio negli anni non rischio di sfondare il sistema di scarrellamento??