e caspita io faccio 19 bb con modify molla da 100 e lipo 11 volt 12 c
Visualizzazione stampabile
e caspita io faccio 19 bb con modify molla da 100 e lipo 11 volt 12 c
se la terna è hs ci sono molti problemi....
infatti con terna modify-piston set marui-etabeta-lipo 11,1 1200 12c e turbo3000(che è lentissimo) siamo sui 26-27bb/s, stessa configurazione e shs classic army 32bb/s, con g&p m120 oltre 30bb/s.
inizierei con il controllare quanti mah prende la batteria, poi lo spessoramento ed il motorino, di certo la molla lunga non aiuta, ma il valore è basso in assoluto, quasi certamente è una terna ht.
spero......
allora il fucile e un kalash e sulla scatola degli ingranaggi ce scritto hs , io ho pensato che ottengo un rof cosi basso in quanyo nel gb ci sono problemi di centraturae dei fori delle boccole e i componenti rimangono leggermente bloccati, come molla ho anche una etabeta , appena posso provo a montarlo senza due boccole in modo da vedere se e un problema di centraggio e provo anche la molla etabeta, intanto avete qualche consiglio da darmi?
allora c'è qualcosa che non va.
il mio kalsh con lipo da 11,1x1600, ingranaggi normali e molla etabeta è sopra i 20 bb/s.
rimovi il gb dal fucile , togli tutte le componenti tranne gli ingranaggi, serra per bene le viti e prova a far girare gli ingranaggi con le dita agendo sul settoriale. poi dai un occhio alla brugola sotto il motorino e controlla che non spinga il motorino troppo in alto. infine se ancora non risolvi prova a cambiare motorino, potrebbe anche avere qualche problema.
i kalash hanno dei motorini originali che fanno abbastanza pena, potrebbe essere questo senza considerare eventuali asimmetrie nella costruzione del gb.
penso che il problema stia nella regolazione del motore , oppure nei fori delle boccole fuori asse
ah bè, io avevo escluso un' inefficienza a livello di ordinaria "manutenzione"...
che bello mi è appena arrivata la terna hs modify non ingabbiata però,
il centrale a primo impatto sembra fragilino.. speriamo in bene...
chi sa dirmi qualcosa dei nuovi midify quelli con il cuscinetto sull'albero??