Visualizzazione stampabile
-
herbal...quella nella foto è il vecchio modello in dotazione agli alpipar...ora hanno la truspec che quella di moses...porcaccia la miseriaccia...è quella di moses l'originale della truspec...almeno cosi lui mi ha detto...le mimetiche ora non le più sotto mano...indi per cui non posso farle singolarmente proppo...ho solo le e.i. e la fs...il resto...la csc buttata perchè distrutta e la sbb venduta perchè avevo bisogno di soldi
-
mmmh, peccato.
se comunque hai modo ti tirare fuori qualcosa alla buona, magari facendo un collage tra le fotto di qualche vecchia recensione e quelle dei nostri setup, sarebbe comunque una gran cosa.
dimmi tu,
herbal
ps: luvz, ma quando è che ti fanno redattore? :p
pps: auguri marchino!
-
ragazzuoli ho bisogno di un consiglio, quale tra questi due tattici starebbe meglio sulla mia vegetata?
https://i17.ebayimg.com/01/i/000/ag/8f/5c7e_1.jpg c'è anche in od
https://i19.ebayimg.com/07/i/000/97/7a/4fa0_1.jpg
-
secondo me il secondo.. cioè quello verde.. mi sembra anche più comodo!
-
l'unica cosa del secondo è che secondo me ha le tasche troppo larghe >.< ma secondo voi un tattico acu su una vegetata, sta male?
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
mmmh, peccato.
se comunque hai modo ti tirare fuori qualcosa alla buona, magari facendo un collage tra le fotto di qualche vecchia recensione e quelle dei nostri setup, sarebbe comunque una gran cosa.
dimmi tu,
herbal
ps: luvz, ma quando è che ti fanno redattore? :p
pps: auguri marchino!
ehehehehehe e chi lo sà...forse fanno redattore prima te:doublekiss:
scusate gli errori orotografici...ma ultimamente il computer ha serie rogne e quando scrivo non mi prende tutte le lettere
-
diciamo che volendo essere un minimo (almeno cromaticamente) realistici dovresti prendere un tattico od
volendo però anche un vest in coyote brown o al max in multicam non ci stanno assolutamente male.
secondo me l'accoppiata vincente è vegetata + cb, ma questo è solo il mio personale giudizio.
per quanto riguarda la vegetata con un tattico acu... :bleah:
temo che i 2 mimetismi insieme non ci azzecchino proprio nulla l'un con l'altro -.-
-
adoro quella faccina xd :bleah: cmq penso punterò sul secondo tattico in od, il cojote brown mi sa troppo di tan
-
il secondo alla fine non è altro che una replica molle di un arktis 1601
non è niente male,forse un pò troppo capiente,magari ti trovi con dello spazio che non sai nemmeno come usare.
secondo me faresti meglio a prendere il primo in od e aggiungere al massimo un cinturone. :d
-
bhè anche io penso che l'acu stia male sul vegetat...ma molto......
cmq quel secondo tattico è carino, ma non lo so....mi sembra troppo 'economico' (di bassa qualità)...caso mai poi si rompe dopo 2 game..