Visualizzazione stampabile
-
ancora a palermo ste patch nn se vedono....
non per cosa ma c sta poco serietà...... non parlo di tutto lo staff , ma di quelle persone che si dovevano incaricare di spedire tutto..
siceramente sono molto amareggiaoto e sta cosa nn mi piace per niente!
solo per dire che se lo staff deciede di fare na cosa , si deve completare.. come sempre siamo in italia e le cose si lasciano a metà
..
baaaaaaaa
-
giuro che nemmeno io ho visto l'ombra delle patch !!!
aspetto come voi... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
tonynike
ancora a palermo ste patch nn se vedono.... baaaaaaaa
anche dalla parte opposta dell'italia, como, nulla :'(
-
attendiamo! :wink2:
pure io non vedo l'ora di riceverla.
-
anche in romagna non si vede niente... ma è possibile che nessuno sappia nulla di nulla? e' ormai da più di un mese che dovevano essere partite e nessuno sa dire niente in merito? mi sembra strano...
-
staff, per favore, non è mancanza di fiducia, ma possiamo lasciare da parte gli scherzi e le battute e ci dite per piacere dove sono le patch, se sono state spedite o meno, che giorno, e da che città per favore ??
-
siamo sconcertati pure noi, un mod ha le patch (e non ha i $$$ percio' al massimo scappa con le patch :d) e gli indirizzi, ma fra adsl che non gli e' andata per un paio di settimane e percio' ' stato irraggiungibile per avere la lista, poi e' stato in russia e ora non so'...
dobbiamo provare a fare un evocazione di lud... la cosa e' diventata assurda oltre i limite del risibile
-
beh, questa è proprio esilarante.
-
Quote:
Originariamente inviata da
redfoxy
siamo sconcertati pure noi, un mod ha le patch (e non ha i $$$ percio' al massimo scappa con le patch :d) e gli indirizzi, ma fra adsl che non gli e' andata per un paio di settimane e percio' ' stato irraggiungibile per avere la lista, poi e' stato in russia e ora non so'...
dobbiamo provare a fare un evocazione di lud... la cosa e' diventata assurda oltre i limite del risibile
dico solo che la persona interessata per la spedizione si merita un bel :tapiro:....
-