ehm, foto
Visualizzazione stampabile
ehm, foto
in effetti un immagine vale più di mille parole ^^ speravo che a qualcuno venisse in mente la parte di cui stavo parlando... amen, ci ho messo un attimo a fare le foto
ecco a voi il gruppo hop up in tutto il suo splendore
https://img258.imageshack.us/img258/...g007vp2.th.jpg
la parte a cui mi riferivo io è quella in alto a destra, come devo inserirla nell'asg? cioè a quanto ho capito serve a tenere fermo il gruppo hop up e quant'altro... però come devo mettarla dentro?
cmq per essere sicuri (sono un rompiballe si :p) voglio sapere la procedura dell'inserimento del gruppo hop up.
allora lasciando stare per ora il pezzetto di plastica, devo mettere il gommino dentro il gruppo hop up (dalla parte dove ha il diametro minore) poi inserire il pezzettino di plastica nella parte bassa del gruppo hop up per tenere fermo il gommino...
poi inserisco ed avvito le 2 viti.. e spingo bene in dentro. poi dovrei inserire la canna nel gommino ma prima devo inserire quel cerchietto metallico... poi una volta che la canna è inserita nel gommino devo spingere il cerchietto a chiudere il tutto... grossomodo è esatto?
se avessi saltato qualche parte o fatto errori vi prego ditemelo!
grazie in anticipo
ciao a tutti.
devo cambiare tutta la t dell hop up perchè la plastica con cui è fatto è troppo morbida e quando inserisco il caricatore l imbocco dei pallini si restringe non facendo piu incamerare i pallini.
quale gruppo hop up è compatibile?
il marui per ak da saddafà va bene?
si il marui va bene
altra domanda:
per tirare fuori il gb se nn ho capito male devo svitare solo la vite dell impugnatura e quella del selettore?
non ho mai smontato un ak e nn vorrei fare danni...
sono abituato a smontare la minimi della a&k: 1 vite e 3 brugole e hai il gb in mano!
come non detto, problema risolto ora il fucile va che è una bellezza
(https://www.softairmania.it/showthread.php?t=52981)
qualcuno per caso non è che avrebbe un bel link oppure la gentilezza infinita per realizzare una guida di smontamento dell'ak74su kalash? purtroppo sono profano in materia smontamenti e ho bisogno di tentare la riparazione di un aks74u cambiando il gommino dell'hopup :(
scusate la domanda ma tutte e tre le repliche recensite sono dotate
di batteria tipo ak s?
si.
sisi