Il prezzo e quello 430-450 contando anche le ss in europa e 480 499 in italia
Visualizzazione stampabile
Il prezzo e quello 430-450 contando anche le ss in europa e 480 499 in italia
tocca aspettare che passi la moda allora,oppure che altri negozzi l'importino prendo esempio dai bolt che adesso li hanno anche s. marino e così il prezzo è calato un po nei negozzi italiani.
Grazie per l'attenzione
L'ho ordinato e fra una settimana o poco più dovrebbe arrivarmi :) :) non vedo l'ora
Che spettacolo!!!
Elv ho appena visto la rece, ti invidio a bestia! :D
Appena ti arriva fammi un fischio che faccio un salto a casa tua per provarlo! :p
Ora capisco perchè hai "licenziato" i due toptech! :plt:
Elvis anch'io l'ho ordinato, dove lo hai preso?
Esattamente, li ho venduti solo e soltanto per permettermelo! ;) Quando mi arriva a casa (la versione Scout) ci faccio una bella recensione ;)
------ Post aggiornato ------
Ehilà padovan :) l'ho ordinato dalla cartoleria torinese... ;) con allegati 2 pacchi di caricatori extra! Ho venduto pure i PMAG proprio per farmi il set dedicato...
quel T1 che non hai venduto Elvis... ti consiglio di usarlo su questo fucile ;) domani mi arriva lo stesso apposita per il mio cqb
io dot e simili li utilizzo solo durante notturne... sopratutto con il rinculo che ha questo... non riesco proprio ad utilizzarlo un dot...
Sono due dot real steel ;) comunque visto che usi le tacche di mira originali, sono precise o puntano più in basso rispetto al pallino?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk