:) immagino... il problema è che ho provato tutte le altre e non mi trovo con misure e similari...
sabato ho provato questa (xl) e mi andava molto bene... solo che mi hanno sparato 135 euro e onestamente mi sembra un po troppo...
Visualizzazione stampabile
:) immagino... il problema è che ho provato tutte le altre e non mi trovo con misure e similari...
sabato ho provato questa (xl) e mi andava molto bene... solo che mi hanno sparato 135 euro e onestamente mi sembra un po troppo...
chiedo scusa della spazzio occupato, ma coincidenza vuole che ho trovato qui su sam dove comprarla... grazie comunque
riesumo questa recensione per chiederti a distanza di due anni come ti sei trovato con questa mimetica, e soprattutto me ne consigli l'acquisto o è meglio di altre marche???
usata pochissimo, due tre volte.
molto rigida specialmente la giacca (non è detto che sia un difetto).
tenuta dei colori così così.
carina e anche belli i colori ma che pena quei patacconi di velcro sulle braccia.
in definitiva, non male. da rivedere in toto le cuciture dei bottoni e di alcuni dettagli, come l'attacco al pantalone della fettuccia di cordura che tiene in posizione lo strozzatore preposto alla chiusura delle tasche cargo. per il resto, un buon acquisto, almeno a mio parere. la 'stazzonatura' della giacca si perde dopo qualche giocata, il suo problema oggettivo, forse, sta nell'essere troppo corta rispetto a pantaloni di dimensioni corrispondenti, ma forse è proprio il taglio tru ad avere queste caratteristiche.
sono giunto alle stesse conclusioni.
probabilmente è disegnata per i culoni da hamburger degli americani
come qualità del tessuto com'è??? si strappa facilmente??
grazie!
direi di no.
ne uso una da circa un anno, l'unico appunto che posso muovere (abbastanza pesante) e che il pattern vegetato fa schifo, è poco dettagliato. sembra di indossare un pattern woodland. uno più penoso di questo è solo quello delle vegetate di commissariato. niente a che vedere col pattern di gran lunga migliore di defcon 5 (il migliore come rapporto costi/dettaglio), px prato e, naturalmente, sodgear