Vale la differenza di prezzo?
Inviato dal mio K5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Vale la differenza di prezzo?
si intendevo la versione "elite" (o meglio quella normale alla luce di alcuni recenti sviluppi ;) ) con le plastiche fatte (in teoria) bene e le parti in metallo, se trovo la versione "normale" non scarrellante invece della vera "elite" che è scarrellante tanto meglio! ;)
se vale la differenza di prezzo? assolutamente NO... :evil:
- l'arx che abbiamo qui è una versione "per bambini" che alla fonte costa 30/50 euro (non ricordo precisamente) e qui 150...
- la versione standard non scarrellante in giappuria costa 100 carte forse meno (non ricordo neanche questo dal manifesto che postò un utente :D ) e qui considerato i 150 per quella "baby" costerà 200 carte o forse piu...
- la versione elite scarrellante in jap costa mi pare 150/200 euro (vedi sopra i problemi di memoria :D ) e se tanto mi da tanto qui ne costerà piu di 300...
se non volessi replicare la fanteria italiana non me lo prenderei manco regalato, perchè a tutto quello di cui sopra ci va anche aggiunto il fatto che come replica FA CAGARE! :evil:
mi sa che passo a replicare gli inglesi che risparmio il 90% su TUTTO, dal setup alle asg... :(
no, scusa che la prima versione sia quella che abbiamo qui non mi torna,quella ha il gear in plastica.....
io ho preso quella da 150 euri, mi ha sorpreso positivamente come tira out of the box.Per le plastiche ho dato una mano di nero opaco e una dio trasparente e passa la paura
mah io non lo so perchè non l'ho preso per niente quello "base", mi baso su quello di cui si discuteva sul 3d ;)
puo darsi che quella importata da noi sia la versione media e in tal caso significa che la versione "elite" (intesa come "full" metal e plastiche decenti) esisterà SOLO scarrellante... :(
almeno basandomi sul flyer postato su quel 3d dove MI SEMBRA fossero presenti solo 3 versioni, la "baby", la "media" e la "elite" scarrellante!
ovvio che posso anche sbagliarmi perchè lo sapete che c'ho la memoria di un criceto morto :D quindi magari erano piu versioni ;)
Ecco,era proprio questo che volevo sapere,cioè se i cento euri di differenza fra le due versioni attualmente in commercio fossero davvero da spenderli o no..
boh non lo trovo su saddafà, c'è solo la versione sportline...
se hai tempo mi mandi un link?
non che si veda molto dalle foto ma giusto per leggere le specifiche e sapere se scarrella o meno ;)
In verità l'ho visto su safara tempo fa ma quando l'ho cercato questa mattina per ri leggere la descrizione non l'ho trovato..Lo trovi comunque negli altri grossi negozi a San Marino e non..
titano store ce l'ha a 235e
Anche GM..