Visualizzazione stampabile
-
Confermo quanto detto da federico2. Da settimane c e un annuncio di preorder su un sito di un noto negozio qui a Tokyo ma con base a Osaka. Nel listino prezzi si parla di quasi 40 mila yen ma il prezzo del negozio calera a poco piu di 26 mila, cioe 250 euro circa. Ora l euro è piuttosto forte sullo yen. Disponibile in due colorazioni, nera e DE. Si tratta di un "dendou blowback", scarrellante elettrico...si dice cosi?
Pare esca intorno a metà luglio, commercializzato dalla s&t ( io di questa presi il Tar21, plasticone ma con gb in metallo, niente di speciale direi). Comunque per poter essere venduto qui significa che il "ragazzo" non potra essere assolutamente over. In Giappone rompono parecchio le palle e se si ha un fucile a 0.99 non ti fanno giocare. Essendo il limite a 0.98, presumo che la s&t dovra tenersi a norma.
Il sito riporta in giapponese quanto segue:
maker: s&t
frame e hand guard in abs rinforzato
Slitte e hider in alluminio
Caricatore tipo m4 , 300 pallini
mini battery situata all interno del calcio
folding stock di 4 posizioni
Selettore fuoco ambidestro
tacche di mira abbattibili
quick detach outer barrel
quick detach take down
gb in metallo (boccole 8mm) e ingranaggi in CNC (zama??)
motore high speed
Magazine catch in tre posizioni: su entrambi i lati, e nella parte inferiore del trigger guard.
Dimensioni real steel
funzioni di "real bolt lock e release".
e alla fine poi una piccola spiegazione rivolta ai possibili acquirenti jappo sul progetto "soldato futuro" e sui paesi che utilizzano la versione real di questa replica.
se comparira nel prossimo cod, a sto punto spero ci sia pure in Battlefield 4.
-
mi è stato riferito che sia disponibile in germania, qualcuno ne sa qualcosa???
-
-
279 € per la versione in polimeri e 179 € per la versione sportsline in ABS mi sembra un prezzo abbordabile... inoltre comincio ad abituarmi alla linea dell'ARX...
-
Quote:
Originariamente inviata da
jonny60
279 € per il fullmetal e 179 € per la versione sportsline in ABS mi sembra un prezzo abbordabile
lo penso anch'io.
Quote:
jonny60
... inoltre comincio ad abituarmi alla linea dell'ARX...
non lo penso anch'io.
-
scusate, come l'arx full metal?! l'arx è tutto in polimeri, di metallo ha solo la canna e l'otturatore... -_-
hanno fatto solo la versione a canna lunga alla fine. ç_ç
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
lo penso anch'io.
non lo penso anch'io.
ti dirò io sono un M4fanatico, i fucili miei e di mio figlio sono tutti M4, per cui come gusti forse sono ancora più radicale di te :)... per questo motivo il Beretta non rientra fra i miei canoni estetici... però comincia a non farmi più così schifo come qualche tempo fa... :D
------ Post aggiornato ------
Quote:
moses
scusate, come l'arx full metal?! l'arx è tutto in polimeri, di metallo ha solo la canna e l'otturatore... -_-
hanno fatto solo la versione a canna lunga alla fine. ç_ç
hochwertiges Polymergehäuse.... si hai ragione Moses nella fretta avevo visto Metall
-
Stranamente in questa discussione tematica sull'ARX160 mi sento solo. Nel senso che mi sento l'unico a cui il fucile piaccia. A me è sempre piaciuto fin dalle prime foto spia, prima che lo dessero per la fase di sperimentazione e non vedevo l'ora che uscisse da softair. Sarà anche l'amor patrio per cui, essendo italiano, lo apprezzo ancora di più ma uasi quasi lo ordino dal sito germanico così sono il primo ad averlo.
Aggiornamento:
No non è ancora disponibile, è in fase di pre-ordine.
-
Quote:
dvd331
Aggiornamento:
No non è ancora disponibile, è in fase di pre-ordine.
Diciamo che era disponibile, perché alcuni (pochi) commenti/valutazioni ci sono giá.
-
Leggendo la traduzione che google fa delle recensioni non sembrano essere il parere di uno che l'ha acquistata. Sembra un giudizio generico sulle caratteristiche dell'arma, magari viste nella versione prototipo. Tra l'altro sono datate aprile, quindi l'arma non era sicuramente ancora sul mercato.