Azz... prima che chiudete il topic posto il filmato che fa vedere cosa ha combinato il British Style Fan Club alla Fiera:
https://www.youtube.com/watch?v=c-BvBkQ847I
Visualizzazione stampabile
Azz... prima che chiudete il topic posto il filmato che fa vedere cosa ha combinato il British Style Fan Club alla Fiera:
https://www.youtube.com/watch?v=c-BvBkQ847I
08:23 del video..... TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il telefono di Tenmich e' piu' bello di Snake ... e ho detto tutto :asd:
Ebbasta! Torniamo a parlare della fiera!
Kuro è un neofita, tutti siamo nati neofiti. Nessuno è nato "imparato", anche a Piso hanno dovuto insegnare cosa sono un paio di tette! Lasciategli dire la sua, dargli addosso è una cazzata. Lui la vede dal suo punto di vista di nuovo arrivato e ha una certa visione di questo mondo! Più avanti si ricrederà o manterrà la stessa idea, indipendentemente da ciò che gli dite. Indipecui... Eddiamoci un taglio!
Berserk, sei un nerd. Smettila di negarlo u.u
E avere o non avere una donna A MIO PARERE non dipende dal grado di nerdosità.
Sono abbastanza Nerd da particare giochi di ruolo, abbastanza idiota da spendere miliardi di euri in merda russa e causa lobotomia frontale sono scemo. Eppure ho ben due ragazze! Una bella rossa che penso molti abbiano visto al nostro stand e il mio futuro sposo Piso (che, a proposito, mi deve una birra).
Com'era la fiera? Come ogni anno, quasi la solita roba. Ma senza sminuirla. E' sempre bello vedere tanta robaccia di ogni posto e tanta gente vestita a tema (qualsiasi tema, nonostante parteggi per il reenactment sovietico adoro le divise crucche disegnate da Hugo Boss). Ed è una fiera, il venditore tenta di fregarti sempre. Se non tratti a sangue è ovvio che paghi tutto molto. Ho portato a casa della roba molto interessante a prezzi ottimi devo dire. Ottimi prezzi ma sudati in spietati testa a testa coi venditori.
Inoltre ho visto brutte facce, alcune già note altre meno!
Il ''buon'' Berserk, che nonostante i pantazampa rosa preso all'ultim gay pride appena mi ha visto mi ha sfottuto sulla mia R totalmente assente.
Quella baldraccona di Piso (scherzo, ti amo!) con la quale però ho passato poco tempo.
Max, che purtroppo ho visto poco (e meno male, io sarà brutto ma nemmeno tu scherzi :asd:)
Bandit, che facevo più alto :asd:
Gian (rorschach o come diavolo si scrive), mi ha fatto molto piacere vederti :D
Nightrider altrettanto!
Snake che ha un feticcio per il mio viso.
Fal che è stato nostro ospite tutti e 3 i giorni dandoci una mano (grassie Fal)
Mr.Old vestito da lanternino spartitraffico (eh, la UCP mi fa cagare, lo sai). Ah, ci tengo a precisare che tentava di sabotare il nostro stand.
Giulianov, che ci ha rotto er cazzo in fiera per 48h filate.
Cardi e Coso vabbè, li vedo ogni 32 secondi.
McTaz, che ho visto purtroppo poco.
E molti altri ancora che, per via di danni al cervello causati dall'aver indossato un TIG sovietico due giorni di fila, mi sfuggono! Perdonatemi!
E un grazie a quelli dello stand di fianco a noi (che mi dimentico sempre il nome, mannaggia) e un grazie ai loro zuccherini sotto spirito!
Un saluto dal vostro Zal di quartiere.
Bel video Andr.. BSFC siete dei grandi!
dai ragazzi non prendiamo derive politiche......almeno in sto forum!
ormai ogni giorno ci tocca sopportare i deliri di gente che fa politica vivendo lontani dalla realtà dell'uomo comune...
dai fate la pace, abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene! e sopratutto sparacchiamoci un sacco di pallini!