infatti, finchè non vedo non credo! :asd:
Visualizzazione stampabile
Lo hanno rimesso disponibile nel giro di poche ore!?! Ma vi fà completare l'acquisto oppure è un preordine? sulla descrizione non c'è scritto praticamente niente.
Qualcuno ha già acquistato da questo store?
Sinceramente vedendo alcuni prezzi di altri articoli mi sembra strano che lo riescano a vendere a quella cifra. Comunque tutto può essere. Fateci sapere quando vi arriva, incrocio le dita per voi!
Si, fa completare l'ordine ma subito dopo si riceve una mail di avviso "prodotto esaurito". Stamane comunque ho parlato con il titolare, che mi ha appunto riferito del probabile ri-assortimento entro una 20ina di giorni...così ho chiesto di congelare il mio ordine e di riservarmi il primo 416 in arrivo :rolleyes: Vi faremo sapere! :cool:
Signori come vi ho detto quando ho fatto io l'ordine sotto c'era scritto ancora disponibili 2 prodotti e quindi sono riuscito a prendermi gli ultimi disponibili che sono in arrivo in questi giorni..È il mio mi è stato confermato al momento dell'ordine
Poi subito dopo esauriti la pagina e cambiata e la scritta di disponibilità di ancora due e finita..
Io ho sempre comprato da soft air italy e sono dei grandi e il venditore è una persona seria e non è la prima volta che un oggetto costi poco confronto al resto del popolo..
Per il resto come già detto che vi devo dire credete o non credete il prezzo è lì il sito e li io me lo sono comprato a 555 euro spedito per la precisione, se avete dubbi il negozio ha un numero di telefono usatelo e telefonate parlate con chi di dovere. Così evitiamo discorsi da bambini del genere mi sembra impossibile si sono sicuramente sbagliati stanno arrivando gli allieni..
Siamo tutti persone mature credo no ?
Eheheh
Skype non sto dicendo che non credo che lo venda a quella cifra mi fa ridere il fatto che il 416 lo vende a 150 € in meno della concorrenza e lo scar per esempio a 100 € in più, tutto qua. Cmq chiudo qua il discorso
Si si,assolutamente! Gli accordi sono che l'ordine è congelato, appena arrivano i nuovi mi avvisa e procedo col pagamento! ;)
------ Post aggiornato ------
Si si,assolutamente! Gli accordi sono che l'ordine è congelato, appena arrivano i nuovi mi avvisa e procedo col pagamento! ;)
Da quanto mi sembra di capire e compatibile con il mag-pipe, sapete consigliarmi dove prenderlo ?
Vi ringrazio