ciao a tutti qualcuno sa dirmi se questo scar lasciato come esce dalla scatola e usato con le lipo 7.4 non da problemi???:)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se questo scar lasciato come esce dalla scatola e usato con le lipo 7.4 non da problemi???:)
nessun problema. ci gioco da più di una anno.. va ancora come il primo giorno
Ciao ragazzi siccome devo acquistare lo scar della vfc tan che voi sappiate lo scar vfc l cqc è dotato anche lui della scatola rigida?
si dotato di scatola rigida
ragazzi, sono molto interessato allo scar vfc, qualcuno può dirmi in pm dove poterlo comprare a prezzo onesto, in versione L e tan? grazie anticipatamente
https://www.armysport.it/scelta_prod...0fucili&disp=1
qui c'è e considerando che la VFC è HCost il prezzo è normale
Ahab
PS: è uno dei negozi sostenitori ;)
hey ragazzi ho appena acquistato uno scar l tan vfc ma nn è ancora arrivato, l'ho preso usato a 220...il proprioetario mi ha detto di portarlo a smontare e darci una pulita al gb xkè ce l'ha da qualche anno 2/3... faccio bn a farlo smontare o se sapara lo tengo così e bona... seconda cosa qualcuno sa come si fa a riattivare il selettore destro xkè ha detto che se le fatto disattivare.... terza cosa c'ha della ruggine su varie viti, tacche di mira, spegnifiamma e altro come faccio a pulirlo senza rovinare verniciatura grazie anticipatamente
Allegato 47451
Visto che lo hai comprato usato ti consiglio di rivederlo internamente, con l'olio finissimo per armi (te lo consiglio per la pulizia esterna delle nostre asg) spruzzi su un panno e lo passi tu tutto il corpo del fucile insistendo sulle parti arrugginite.
Il "selettore disattivato" mi sa di fregatura, il selettore sarà rotto e conoscendo quello dello scar ha rinunciato ad aggiustarlo e lo ha lasciato rotto.
Ciao ;)