Visualizzazione stampabile
-
pardon, mi ero perso quel tuo post, e dire che ho risposto anche io a noodles :d domani andrò a fare un giretto in qualche negozio di modellismo e vedo se rimedio ste stripes.
cmq ho cronografato la firefox su un sar offizer ca originale e segna 1350 bb, non sò a che livello di carica sia, dopo che l'avrò ricaricata ripeterò la prova e vedremo...
ho potuto notare però che il caricatore sembra non stargli dietro molto bene, forse gira troppo per permettere di mandare i pallini a sufficienza e la rosata è un pò più larga rispetto al solito...
-
bravo fresco! vedo di fare qualche foto delle stripes così vi semplifico la vita!
-
quale spinotto non va? quello piatto che si mette per individuare il numero di celle? se è quello basta una limetta e dare una limata a 45° allo spinotto stesso e all'attacco dell' equalizzatore in modo che ci entri a incastro e ci resti (controlla le lucine)
-
mmm... preferisco provare con le stripes :d
-
ho risolto ancora meglio, nel negozio di modellismo dove sono andato avevano un piccolo adattatore robbe, tipo quello che avevo prima ma con più inserti, tutto perfetto!!!!
edit:
batteria ricaricata provata su sar offizer ca
firefox 11.1v 1600mha 12c 1490 bb
flightpover 7.4v 1800mha 25c 990 bb
non male direi :d
-
bene, tanto meglio, queste cmq sono le "stripes" maschi sopra e femmine sotto e sotto ancora lìadattatore che mi sono fatto.. maschio sa unaparte e femmina dall'altra:
https://img403.imageshack.us/img403/...2008211ox2.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
fresco
batteria ricaricata provata su sar offizer ca
firefox 11.1v 1600mha 12c 1490 bb
flightpover 7.4v 1800mha 25c 990 bb
non male direi :d
1490bb/min!!?? ma il sar offizer è tutto originale? -.-
-
Quote:
carra
l'hi torque non ti serve ad una cippa con una molla da 100.. è per molle da 130 in su.. quindi oltre il joule e mezzo..
motore standard
beh, hi-torque = meno spire = meno rpm = raffica più lenta
è un buon metodo per contenere un po la raffica :-d
-
Quote:
noodles
1490bb/min!!?? ma il sar offizer è tutto originale? -.-
si, mai aperto....
-
cavolo però è tanto... ma la configurazione standard del sar è boccole da 6mm piene e motore hi torque ca?
ma sei sicuro del rof... perchè carra sul un cqb originale ha fatto 1380bb/min, sono circa 2bb/sec in meno!