Ciao, dopo il tuo post sono andato a controllare il tracking del mio pacco e finalmente sembra essere arrivato in Italia.
Visualizzazione stampabile
Penso che probabilmente erano fermi in dogana malese insieme....il mio ora è uscito pure dalla dogana. ...almeno spero che dopo tutta questa attesa,ci sia la consolidazione di non avere sorprese alla consegna. ... ;)
questa non è una bella notizia, io ho comprato 5 volte da loro e il materiale è sempre arrivato entro 30 gg... che voi sappiate, sta cercando (a seguito dei problemi citati da damjj) nuovi partner per la spedizione oppure il tempo per registered air mail per le lipo è finito?
fatto un ordine di squadra, abbiamo ordinato oggetti solo dal magazzino europeo per avere una spedizione abbastanza celere, beh arrivato tutto senza nessun problema, in tempi piu che accettabili, lipo e caricabatteria a prezzi veramente concorrenziali senza rinunciare alla qualità
Salve ragazzi,
ho fatto un ordine ieri da HobbyKing Europa ed il pacco è partito stamattina, mi hanno mandato il tracking ed è specificato solo che il pacco parte dall'Olanda ed è tracciato ma non c'è scritto con quale corriere o insomma che modalità di spedizione sia.
Qualcuno mi sa dire tipicamente con che corriere spediscono e quanto tempo impiegano a consegnare?
Grazie mille
Hai provato a tracciarlo su questo sito : www.17track.net/en/result/post.shtml
Di solito trova di tutto!
In alternativa puoi usare l'applicazione per Android "track me" funziona bene e riconosce da sola i corrieri o le poste...
Grazie ma mi da Unknown quindi forse è ancora troppo presto per tracciare il pacco ...anche sulla mail di riepilogo infatti scrivono attendere 48h per gli aggiornamenti
Riproverò magari domani o lunedì ;)
cmq grazie del link
Ma tipicamente cmq con che corriere vi arrivano a casa i pacchi?
Ed essendo partita la spedizione dall'europa in quanti giorni lavorativi di media? 3/4gg?
Sicuramente dovrai aspettare fino a lunedì per il track.... io comprai dalla malesia (e lo sconsiglio a tutti!!!!) Il mio pacco ci mise circa 3 mesi.... inoltre è arrivo con il postino visto che era raccomandata internazionale....
Dall'Europa mi pare di aver letto che in 10 giorni circa dovrebbe arrivare...