A rega è na battuta, rilassateve...prendete le cose troppo sul serio!
Visualizzazione stampabile
Uahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaahahhaaha hah sto morendo dal ridere!!!!! xD ma seriamente???
Tutti a Genova i club "particolari"...
Ho visto i loro video e sono divertenti. Potrebbero avere del potenziale.
La cosa migliore secondo me è cercare di farli "regolarizzare" per evitare di finire sui giornali. Ne parlo nel nostro club per cercare di indirizzare il problema.
Allegato 151441
Allegato 151442
:grr::ghigliottina:
Ehahaha bellissimo buzzQuote:
Originariamente inviata da Modelero
Ciao Lu! ma chi si vede! Io mi sono fatto un sacco ridere!! Ma mi auguro che mentre giocano non siano veramente cosi!
A parere mio qui il problema non sono i ragazzini maleducati, non sono i genitori distratti ne i videogiochi, ma la società stessa. Non voglio difendere nessuno intendiamoci, gioco in un regolare club e sono stracontento di farlo, però non sono d'accordo con i vostri discorsi, o meglio su alcuni di essi.
Credo che ognuno di voi qui è stato piccolo. C'erano i club di softair quando eravate piccoli? Quando ero piccolo io no, e non sono poi così vecchio... Eppure tutti i ragazzini dagli 8 anni in su giocavano alla guerra. Succede da che mondo è mondo! Cristo gente, noi non avevamo le ASG-elettriche-super-moderne-sparapallini-in-plastica-super-levigati, costruivamo gli archi e le frecce di legno e ce le tiravamo addosso come Dio comandava! Le fionde con i sassi? Le cerbottane con i coni di stucco? I giavellotti? Secondo voi quelli non erano pericolosi? Ogni settimana qualcuno finiva in ospedale con qualche taglio o contusione o frattura. Eppure siamo cresciuti tutti belli, sani, responsabili e innocui. Certo era pericoloso, ma siamo nel 2012 e fino agli anni 90 funzionava così, 1990 anni ragazzi, non due mesi. Oggi invece si demonizza tutto, è tutto tremendamente sbagliato e tremendamente pericoloso, ogni azione è gravissima. Ma fatemi il piacere... Questa paura onnipresente per tutto è il modo migliore per mettere il guinzaglio alla gente e tenerla sempre buona li a far quello che gli viene detto. Attenzione, non sto dicendo di mandare i vostri figli in campagna a massacrarsi di sassate. Sto solo dicendo che da sempre questo è successo e per sempre questo succederà. I ragazzini lo fanno, lo hanno fatto e lo faranno. E io trovo che non ci sia assolutamente niente di male, è nella natura umana. Certo se poi le istituzioni hanno il fuoco al culo e come uno si fa male chiudono tutti i circoli che riguardano quella determinata cosa, non è colpa dei ragazzini di 14 anni ma della società schifosa che vi tiene tutti così saldamente per le palle a tal punto da dare la colpa agli altri per paura che stringano ancora di più la mano... Abbiate il coraggio di prendervela con chi di dovere e non con i quattordicenni, che purtroppo stanno facendo solo quello che è nella loro natura, ovvero cavolate!
Ripeto, non sto dicendo che sono bravi, ne che fanno bene a farlo. Dico solo che oggi ci sono le ASG elettriche, prima c'erano gli archi di legno. Oggi c'è youtube che ti mostra cosa fanno i ragazzini prima no, tutto qui, niente di scandaloso o anomalo.
Se è per questo, ci sono stati anche gli idioti che gettavano sassi dai cavalcavia e ci sono gli imbecilli che invece sparano ai passanti con le ASG......
Ed è colpa della società se esistono questi cretini (in alcuni casi anche assassini)?
Aspettiamo un ferito grave anche nel softair?
Ciao.
come se non ce ne fossero gia stati di feriti gravi o addirittura di morti...
ovviamente come concausa in quanto degli IDIOTI che si andavano arrampicando sui tetti di fabbriche semi crollate o dei poveretti che scivolano da un dirupo, ma ci sono!
Ragazzi, pure io ho girato nel loro sito... piangere, piangere, piangere.... ma avete guardato il loro primo video?? sparano, SENZA PROTEZIONI AGLI OCCHI!!! roba da matti! da metterli in galera!! poi se piangono e dicono -ahhh, mi sono fatto male- e ce gente che gli dice poverino, beh se la meritava! mai softair senza protezioni! Saluti Rex