grande Tenmich...la tua è la analisi che più mi è piaciuta e mi trova d'accordo...
Visualizzazione stampabile
grande Tenmich...la tua è la analisi che più mi è piaciuta e mi trova d'accordo...
Tenmich, per quanto possa valere , il mio rispetto per chi scrive ciò che pensa in ottima forma...
:)
ok, pero' Breivik e' un FONDAMENTALISTA CRISTIANO, non uno psicopatico, non aiutiamo chi cerca di venderci pan per focaccia.;)
dopo aver visto il video della trasmissione, in riferimento alla pubblicità gratuita del campo da paintball, mi viene in mente:
ma una visitina al campo da paintball dell'attore da parte di qualche funzionario per controllare la potenza dei lanciatori e la tipologia dei proiettili che lanciano, sarebbe fuori luogo? giusto per sfatare l'innoquità e la legalità di questa attività.
sarebbe stato bene proporre di farsi sparare un pallino in diretta e far sparare all'attorucolo una palla di vernice e confrontare i lividi:giggle:
Quote:
Originariamente inviata da Rozzilla
E gli esempi sono lampanti!!! :asd:Quote:
Originariamente inviata da JUMP62
Adesso non facciamone una questione di capelli bianchi, grigi o biondi :D
La mia era solo un'analisi il più obiettiva possibile della trasmissione, vista con gli occhi di uno che nel campo della comunicazione ci lavora, e un po' ne conosce le regole. Il mio consiglio è, solamente, di andare più preparati a eventi del genere e con piccole accortezze, giusto per non farsi strumentalizzare e prestarsi al gioco (sporco) di una trasmissione faziosa. Anche perché sono convinto che l'Asnwg non si senta per nulla rappresentata dal servizio di apertura. Eppure, il messaggio che il telespettatore medio ha recepito è che soft air e Asnwg sono la realtà ripresa nel filmato. Non sarebbe stato meglio, ad esempio, concordare prima con gli autori di girare un filmato che esponesse il reale punto di vista dell'Asnwg sul soft air? Le mie osservazioni possono sembrare leziose, ma purtroppo nella comunicazione contano anche questi piccoli dettagli.
P.S. A scanso di equivoci, sottolineo non ho alcuna intenzione di attaccare il presidente dell'Asnwg, associazione di cui, per altro, mi onoro di far parte ;)
allora,non ho letto tutta le 19 pagine di discussione ma vorrei dire la mia:
1= questo servizio è un bellissimo modo di PROMUOVERE il painball e screditare ancor di piu' ilo nostro gioco
2= con tutto rispetto al Padre, e capisco la sua vena pacifica, ma si dovrebbe un attimino render conto di cosa si stava parlando veramente
3=ma chi è quel gay che gioca a paintball?? cose da pazzi...
addirittura la psichiatra..quindi siamo tutti degli arrabbiati e aggressivi repressi?? MA PER FAVORE..secondo il mio modestissimo avvisto L'ATTO di puntare un qualcosa e COLPIRE chi ti st di fronte, è un palese modo di "dichiarazione di guerra" . noi ci diversifichiamo solamente perche usiamo le mimetiche PUNTO solo per questo motivo.i signori che giocano a paintball dovrebber un attimino dirla tutta a riguardo sulla loro"disciplina".perche se anche loro indosserebbero delle mimetiche,allora il gioca cambia.inoltre ho visto mi pare proprio in una discussione recente ,che esistono strumenti per il p.b. molto molto simili alle nostre asg.
allora io mi chiedo: se noi giocassimo i tuta e jeans saremo pacifici anche noi?se quelli che giocano a p.b. se indossano le mimetiche diventerebbero cattivi?
NON DICIAMO CAZZATE
a parita' anche d'impatto visivo il nostro sport è totalmente innocuo. e si base SULL'ONESTA' ,i ragazzi del paintball hanno bisogno di imbrattarsi ed essere colpiti molto forte per dichiararsi...
che grande caxxata...
peccato che facciano tutta questa discriminazione perche purtroppo per loro,il softair ha comitati,organizza eventi e tutto ilr esto nella maniera piu' adeguata,organizzata ed a norma di legge(addirittura io porca miseria faccio di tutto per stare al passo con le normative anche ultimissime che regolano sia il nostro gioco,sia i nostri strumneti che anche l'uso di fondo privato o pubblico)
che tristezza...che amarezza...si parla tanto di pace amore e fratellanza,e il soggetto molto gayo li' si presenta con la kefyah tamarrata celeste? ma lo sa il significato di cosa indossa? ah no,è vero..fa figo !
4=io una botta alla presentatrice la darei molto volentieri! ahhahaahhaah
un saluto ragazzi !
Evidentemente tu, come me, d'altra parte, non conosci come funzionano queste trasmissioni.
Il nostro presidente è stato invitato a presenziare alla trasmissione, Il servizio era già fatto.
La redazione ha invitato chi desiderava fosse in studio ed in autonomia hanno reperito dei filmati. L'invito NON è avvenuto un mese prima e non c'è stato modo ne tempo per un incontro preventivo. Se non avesse accettato l'invito il Joker, avrebbero chiamato il primo club che rispondeva al telefono.
E forse la cosa srebbe stata peggiore per il Sa.
Certo che se una emittente televisiva ci avesse contattai due mesi prima per fare un programma sul SA, avremmo fornito noi filmati, dati, avremmo portato una rappresentanza eterogenea con rappresentanti di diversa età e sicuramente con una presenza femminile, visto che noi, dal 1993 abbiamo come fondatrice e segretaria una donna.
Avremmo presentato le nostra attività quale la "Operazione Boschi Puliti", avremmo presentato l'impegno delle nostre squadre con la Protezione Civile.
Ma in quella trasmissione non volevano quello..avevano altre idee in testa. E, per l'ennesima volta dico che non vi è stato modo ne tempo per fare divesamente.
Per l'ennesima volta dico che se non ci fossimo andati con il nostro presidente, forse, sarebbe stato peggio per il SA.
Spero, però, di non dover continuare a ribadire il solito concetto.
Capisco bene che leggere tutti i post sia faticoso, ma non mi sembra nemmeno giusto lasciare che l'ultimo post rimanga senza risposta ad affermazioni parziali e che non rendono giustizia al reale svolgimento dei fatti.
Scusate Tutti l'Ot.
Jump hai pm e mail ma non mi rispondi mai......mi puoi fare la cortesia? Grazie mille anticipatamente !